«GLOBAL NIGHT 6» con guest SIMON DE JANO, tra dj set e musica live

nessun commento

Sabato 22 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22

Rivolta in particolare agli studenti, ma accessibile a tutti, l’edizione numero 6 della «Global Night» (by Tonight4Teen) travolge sabato 22 dicembre 2012 il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) e può contare su un ospite d’eccezione: Simon de Jano, musicista, diplomato al Conservatorio di Milano con il massimo dei voti, che ha remixato e collaborato con numerosi artisti internazionali tra cui Pitbull, Armin van Buuren, Chris Willis e Alex Gaudino. Con lui, dal vivo, Alex Nocera & Maurizio Montanari, vari dj set e la live band Wet Blanketz.

La serata inizia alle ore 22: ingresso con consumazione inclusa a 15 euro, riservato ai soci Arci. Ma il Fuori Orario apre già alle ore 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.30, gratuito per tutti e accompagnato dal dj set tech-house di Luca Coppola. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro, prenotabile allo 0522-671970 o 346-6053342.

Il programma della «Global Night 6 – Christmas Session» è nutritissimo, grazie alla presenza di Simon de Jano e del duo formato da Alex Nocera (from M2O) e Maurizio Montanari (vocalizer), ma anche degli scatenati deejay previsti alle consolle delle tre aree (treni, binari e stazione) del club di Taneto: Jacopo Cavalli, Russell & Cavalli, Rec, Beblondies, Turbotrashers, Moustache e Francesco Ughetti. C’è poi il concerto dei Wet Blanketz, affiancati dalla batteria elettronica live di Iacopo Pedrazzi e da una serie di iniziative collaterali e regali, come super gadgets & free t-shirt, un accessorio per l’inverno griffato T4T, speciali scenografie per il set fotografico a tema, 30 minutes shots e il chupito a un euro soltanto.

Il pullman gratuito organizzato dal Fuori Orario parte da piazza Garibaldi di Parma alle 21, 22, 23 e 24, per farvi ritorno all’1, alle 2 e alle 3.

Lo special guest Simon de Jano ha lavorato in Cina, Russia, Egitto e mezza Europa, interagendo anche con Taboo (Black Eyed Peas), Kelly Rowland, Cristal Waters, Nicola Fasano & Kat de Luna, Fatman Scoop, Guru Josh Project, Sak Noel e Maurizio Gubellini. Dal 2010, anno del suo hit «Kong fusion» e dell’album «Sound of pirates», ha aperto la sua musica alla contaminazione col rap italiano, collaborando e remixando Club Dogo, Two Fingerz, Jovanotti, J-Ax & Max Pezzali, Gemelli DiVersi, Dargen D’Amico. Ogni venerdì, alle 15.30 su M2O, nel suo spazio «Momento KongFuso» presenta con sketch e interviste le nuove produzioni provenienti dal panorama electro-rap. Il suo ultimo singolo, con la partecipazione dei Power Francers, è «Fino a tardi» per la Emi, del 2012.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, martedì 25 «Concerto di Natale» in esclusiva nazionale di Vinicio Capossela (biglietti a 27 euro), venerdì 28 Lo Stato Sociale (ingresso con consumazione inclusa a 10 euro, prezzo speciale), lunedì 31 Festa di Capodanno con cenoni di pesce e di carne alle ore 20.30 (solo su prenotazione: 40 euro, compreso l’ingresso) e concerto delle Love Candy alle ore 23.30 (ingresso con consumazione inclusa a 15 euro).

In gennaio, venerdì 4 Dream Company in «Tributo ai Bon Jovi» e Big Ones in «Tributo agli Aerosmith», sabato 5 Ensi e Gemitaiz & Madman (biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa), venerdì 11 Canne da Zucchero in «Tributo a Zucchero» e Schegge Sparse in «Tributo a Ligabue», sabato 12 «Energia 90», con dj Get Far Fargetta (novità) e concerto dei Sonik & Neja (biglietti a 15 euro), mercoledì 16 cena-incontro con Roberto Scardova, Paolo Bolognesi e il loro libro best seller «Stragi e mandanti» (12 euro), venerdì 18 «50th Anniversary – Rolling & Beatles Night» con Voodoo Lounge in «Tributo ai Rolling Stones» e Let It Beat in «Tributo ai Beatles», sabato 19 Achtung Babies in «Tributo agli U2», mercoledì 23 cena-incontro con Chiara Acciarini e Vauro (15 euro), sabato 26 Cisco e Carlo Lucarelli per raccogliere fondi a favore del campo-museo di Fossoli danneggiato dal sisma del maggio 2012 (biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa).

In febbraio, sabato 2 Babaman (biglietti a 12 euro con una consumazione inclusa), mercoledì 6 cena-incontro con Ascanio Celestini e il suo nuovo libro «Pro Patria» (15 euro), venerdì 8 Dub Pistols dall’Inghilterra (biglietti a 12 euro con una consumazione inclusa), sabato 9 Gigi D’Agostino e Hot Cola (biglietti a 15 euro), venerdì 15 Sud Sound System live in dj set feat. Papa Leu Selecter(biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa), sabato 16 Festa di Carnevale con la Spleen Orchestra in «Tim Burton Show», venerdì 22 lo spettacolo «Votate informati» con Marco Travaglio, Isabella Ferrari e Valentino Corvino (biglietti a 18 euro).

In marzo, venerdì 22 Max Gazzè (biglietti a 15 euro).

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro (15 Vauro e Celestini) o gratis per chi assiste ai soli incontri dalle 21.30, mentre gli spettacoli iniziano alle 22.30, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.30, ingresso con consumazione inclusa a 12 euro oppure con biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), sempre con tessera Arci; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

dicembre 22nd, 2012 at 1:19 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -