Le LOVE CANDY, dance band, in concerto per la Festa di Capodanno

nessun commento

Lunedì 31 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Per suggellare il 2012 e scongiurare definitivamente i Maya, il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) organizza lunedì 31 dicembre una Festa di Capodanno che è la fine del mondo, con un doppio cenone a base di pesce e di carne, dj fino all’alba e soprattutto il concerto delle Love Candy, in sette sul palco, con tre cantanti-ballerine, canzoni e coreografie dance dagli anni ’70 agli attuali hit radiofonici, per oltre due ore di energia ed emozioni, fra balli di gruppo, costumi in stile cyber glam e sonorità praticamente perfette, senza un attimo di tregua.

Il concerto inizia alle ore 23.30: ingresso con consumazione inclusa a 15 euro, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre sia alle 20 per chi si è prenotato per il doppio cenone delle 20.30 (già esaurito), sia alle 22.30 per tutti, con brindisi di benvenuto compreso nel prezzo d’ingresso. È inoltre previsto un servizio di animazione gratuito per i bimbi. Dopo il concerto si balla fino al mattino del nuovo anno coi deejay resident del circolo, in tutte e tre le aree. Info www.arcifuori.it.

Lo show delle Love Candy si nutre essenzialmente di suggestioni attraverso un esplosivo viaggio nella musica dance di quasi 40 anni, che parte dai Settanta per arrivare a oggi. Le tre cantanti-ballerine sono la front line della band, bravissime nel coinvolgere il pubblico e animare la serata. Lo spettacolo, davvero unico, e la grande cura degli arrangiamenti sono il marchio di fabbrica di questo gruppo che è capace di spaziare in tutto il repertorio della dance contemporanea, proponendo anche gli hit radiofonici del momento. Insomma, the real dance experience!

Le Love Candy sono composte da Cristina Virco alla voce, Alessia Marcandalli alla voce e alle coreografie, Debora Bottari alla voce, più Andrea De Bellis al synth, alle programmazioni e ai cori, Gennaro Cannito alle chitarre, Fabrizio Destro al basso e Fabio Benedan alla batteria. Su YouTube alcuni video rendono bene l’idea della forza espressiva e spettacolare di questo gruppo.

La regolare programmazione del Fuori Orario riprenderà venerdì 4 gennaio 2013 con il doppio tributo dei Dream Company ai Bon Jovi e dei Big Ones agli Aerosmith, per proseguire sabato 5 con il concerto del giovane fenomeno nazionale rap Ensi, torinese, supportato nel suo «Era tutto un sogno Tour» dal duo hip hop Gemitaiz & Madman.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In gennaio, venerdì 4 Dream Company in «Tributo ai Bon Jovi» e Big Ones in «Tributo agli Aerosmith», sabato 5 Ensi e Gemitaiz & Madman (biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa), venerdì 11 Canne da Zucchero in «Tributo a Zucchero» e Schegge Sparse in «Tributo a Ligabue», sabato 12 «Energia 90», con dj Get Far Fargetta (novità) e concerto dei Sonik & Neja (biglietti a 15 euro), mercoledì 16 cena-incontro con Roberto Scardova, Paolo Bolognesi e il loro libro best seller «Stragi e mandanti» (12 euro), venerdì 18 «50th Anniversary – Rolling & Beatles Night» con Voodoo Lounge in «Tributo ai Rolling Stones» e Let It Beat in «Tributo ai Beatles», sabato 19 Achtung Babies in «Tributo agli U2», mercoledì 23 cena-incontro con Chiara Acciarini e Vauro (15 euro), venerdì 25 DiscoInferno in «DanXplosion Tour 2013», sabato 26 Cisco e Carlo Lucarelli per raccogliere fondi a favore del campo-museo di Fossoli danneggiato dal sisma del maggio 2012 (biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa).

In febbraio, venerdì 1 Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi», sabato 2 Babaman (biglietti a 12 euro con una consumazione inclusa), mercoledì 6 cena-incontro con Ascanio Celestini e il suo nuovo libro «Pro Patria» (15 euro), venerdì 8 Dub Pistols dall’Inghilterra (biglietti a 12 euro con una consumazione inclusa), sabato 9 Gigi D’Agostino e Hot Cola (biglietti a 15 euro), venerdì 15 Sud Sound System live in dj set feat. Papa Leu Selecter con special guest Rubens che presenta «Mai come ora» (biglietti a 15 euro con una consumazione inclusa), sabato 16 Festa di Carnevale con la Spleen Orchestra in «Tim Burton Show», mercoledì 20 cena-incontro con Luciana Castellina, comunista dal 1947 (12 euro), venerdì 22 lo spettacolo «Votate informati» con Marco Travaglio, Isabella Ferrari e Valentino Corvino (biglietti a 18 euro).

In marzo, venerdì 22 Max Gazzè (biglietti a 15 euro).

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro (15 Vauro e Celestini) o gratis per chi assiste ai soli incontri dalle 21.30, mentre gli spettacoli iniziano alle 22.30, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.30, ingresso con consumazione inclusa a 12 euro oppure con biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), sempre con tessera Arci; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

dicembre 31st, 2012 at 6:20 pm

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -