35° Trofeo Scialpinistico Schiaffino

nessun commento

Trofeo Schiaffino 2013Giovedì 14 febbraio alle ore 21 presso la sede Cai di Parma presentazione e iscrizioni al celebre Trofeo Schiaffino

Per gli appassionati della montagna invernale e dello sci, ma anche per chi desidera scoprire la disciplina dello scialpinismo e il mondo Cai. Giovedì sera 14 febbraio alle ore 21 presso la sede del Cai di Parma, in viale Piacenza 40, la Scuola di Sci Alpinismo Mutti presenta la 35^ edizione del Trofeo Schiaffino, la gara a coppie di scialpinismo in programma domenica 17 febbraio a Lagdei- Lago Santo.

La manifestazione da oltre trent’anni promuove lo scialpinismo quale sport da vivere e scoprire sulle montagne del nostro Appennino.

La serata è aperta a tutti a chi già conosce la manifestazione ed è interessato ad iscriversi e a chi vuole avvicinarsi alla montagna invernale e alle sue attività. La giornata della gara infatti si rivolge agli atleti e agli sportivi e più in generale a tutti coloro che desiderano assistere alla manifestazione e trascorrere una giornata nella natura del parco Nazionale Tosco-Emiliano.

Durante la serata sarà già possibile iscriversi al Trofeo.

Per informazioni: tel. 0521 1995241 www.caiparma.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 14th, 2013 at 8:45 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -