Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

 "Giù le Mani dai Bambini"

 

Rischio ADHD con esposizione al mercurio in gravidanza
Nuovo studio statunitense mette in allerta tutte le mamme: alcune forme di mercurio organico, assunto in gravidanza tramite l’ingestione di alcuni pesci che ne sarebbero particolarmente ricchi, può aumentare il rischio di ADHD per il nascituro. Tutti i dettagli nell’articolo di Andrea Piccoli, per ItaliaSalute.it: leggi e diffondi!

 

12 MAGGIO: AUGURI, MAMMA! FESTEGGIAMO INSIEME A TORINO
Tante buone ragioni per ritrovarsi, domenica 12 maggio, alle h. 16.00 a Torino, in Piazza Valdo Fusi: festeggiare insieme tutte le mamme, con un “flash mob” a misura di bambino, con animazione, truccabimbi, clown, maghi, trampolieri e… il nostro testimonial, il “Pupo Mannaro”, per la prima volta a Torino. Oltre, ovviamente, alla presenza del nostro Comitato, con gadget, materiale divulgativo e tanta voglia di divertirsi insieme. Vi aspettiamo!
Per ogni ulteriore informazione, 
scarica da qui la locandina della festa, oppure puoi visitare la pagina facebook del PupoMannaro:www.facebook.com/ilPupoMannaro o quella del nostro Comitato (ricordati di mettere “mi piace” sulla pagina!): www.facebook.com/GLMonlus

 

5X1000… Per Gianburrasca!
Anche quest’anno il nostro Comitato partecipa alla distribuzione del ‘5X1000′ delle imposte sui redditi personali. Puoi aiutare i più piccoli a costo zero per te? Anche quest’anno, non ti chiediamo denaro: ti chiediamo fiducia. Con una Tua semplice firma e inserendo il nostro codice fiscale: 97650080019, a costo zero puoi fare davvero la differenza e aiutarci a proteggere il diritto alla salute dei bambini. Continuiamo ad impegnarci per garantire la possibilità agli adulti di domani di essere ‘differenti’, creativi, colorati, disordinati, emotivi… bimbi, insomma! Grazie per la Tua scelta: grazie per la tua firma a sostegno di ‘Giù le Mani dai Bambini’!

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

maggio 6th, 2013 at 1:15 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -