“GENESIS…la storia del rock progressivo”

nessun commento

GENESISSABATO 25 MAGGIO ORE 21:30

Auditorium Toscanini, Via Cuneo Parma

GENESIS…la storia del rock progressivo”

Il Comitato AMICI di Cortile San Martino organizza in collaborazione del gruppo AVIS di quartiere, oer sabato 25 maggio alle ore 21:30 presso l’auditorium Toscanini di Via Cuneo il concerto: GENESIS …la storia del rock progressivo” un progetto della tribute band parmigiana Van Wagner.

 I GENESIS sono da molti considerati una delle band più importanti e innovative della storia del rock, durante la loro carriera, hanno venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo.

Ma passiamo alla band di questi giovani musicisti:

I VanWagner sono una delle tribute band italiane dedicate ai Genesis, il gruppo musicale inglese che negli anni ’70 ha contribuito alla nascita del genere progressive rock.
I componenti sono cinque ragazzi provenienti da diverse zone d’Italia e dell’estero: USA e Inghilterra.
Il progetto si propone di riprodurre la musica dei Genesis partendo dai loro primi successi con alla guida Peter Gabriel fino ai primi anni ’80 quando la voce solista era Phil Collins.
Per fare questo i Van Wagner utilizzano gran parte della stessa strumentazione vintage utilizzata decenni fa affiancata, cosa non da meno, dalle stesse luci e stessi costumi che i Genesis utilizzavano per dar vita ai loro spettacoli.

La prevendita dei biglietti sarà effettuata da lunedì 13 maggio p.v. presso i seguenti esercizi pubblici:

  • Joacko’s Bar di Via Paradigna (Stradello San Severino)
  • Circolo Indomita di Via Toscana Parma

I biglietti, saranno in vendita anche la sera stessa del concerto a partire dalle 20:15

Per info: 3491510946

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 25th, 2013 at 1:20 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -