Emergency, Afghanistan, il giorno di Sangin

nessun commento

Afghanistan, il giorno di SanginNooor Ahmad, maschio, 5 anni. Zagroti, femmina, 16 anni. Abdul Buki, maschio, 45 anni. Khadigah, femmina, 15 anni. Razia, femmina, 25 anni. Abdullah, maschio, 70 anni.  Haji Mohammed Sadiq, maschio, 60 anni. Qader, maschio, 40 anni. Mohammed Alim, maschio, 55 anni. Noor Bibi, femmina, 50 anni. Gullpia, femmina, 18 anni. Fauzia, femmina. Muzlifa, femmina, 6 anni. Guldasta, femmina, 20 anni. Mustafa, maschio, 16 anni.

Sono i feriti di guerra che ieri abbiamo trasportato dal Posto di primo soccorso di Sangin al Centro chirurgico di Lashkar-gah, Afghanistan. Quindici persone, per la maggior parte donne e bambini. A causa del numero sempre crescente di feriti, abbiamo dovuto aggiungere una seconda ambulanza per garantire il trasferimento di tutti in tempi rapidi verso il Centro.

I combattimenti sono sempre più intensi e non danno tregua alla popolazione locale; le corsie del nostro ospedale di Lashkar-gah sono piene. Noi ci siamo, per offrire cure gratuite alle vittime di questa terribile e interminabile guerra.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 6th, 2013 at 1:15 am

Pubblicato in Associazioni No Profit,Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -