Giu’ le mani dai bambini

nessun commento

giulemanidaibambini-2

ADHD, LA CONFESSIONE SHOCK: E’ UNA MALATTIA INVENTATA
Le parole esatte del Dott. Leon Eisenberg, colui che per primo, quaranta ani fa codificò l’ADHD sono: “L’ADHD è il primo esempio di malattia fittizia”. Questa la confessione del medico – ormai morente – che ha rintuzzato le critiche al modello diagnostico e terapeutico di questa controversa malattia. Leggi e diffondi tutto l’articolo, che riporta in breve sintesi l’inquietante storia del “Boom” dell’ADHD, tradotto in italiano.!

 

LA NOSTRA LETTERA APERTA AL DIRETTORE GENERALE RAI
Recentemente il nostro Portavoce Nazionale ha indirizzato una lettera aperta al Direttore Generale RAI, Dott. Luigi Gubitosi, in merito alla docufiction “Disordini”, sulla salute mentale dei bambini… un programma che offre esclusivamente il punto di vista parziale dell’origine organicista dei disagi mentali e la conseguente necessità di trattamento con psicofarmaci… Puoi leggere qui il testo della lettera aperta, e qui il testo dell‘Interrogazione Parlamentare da essa scaturita, indirizzata dall’On. Paola Binetti al Ministro competente.

 

FORUM DIFENDIAMO I BAMBINI: CONCLUSIONE DEL TOUR 2013 A ROMA IL 28 NOVEMBRE
Dopo aver toccato Biella, Aosta, Firenze, Napoli e Bari, il 28 novembre il “Forum Difendiamo i Bambini” – deizione 2013 – si concluderà con un importante evento a Roma, presso l’auditorium Unicef a Roma. Presente – tra i vari relatori – il nostro Portavoce, Luca Poma. Tutti i dettagli sul comunicato stampa e sul sito www.difendiamoibambini.it!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 27th, 2013 at 10:16 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -