FESTA DI CAPODANNO con il concerto dei RED MOON, dance ’70-’80

nessun commento

Red MoonMartedì 31 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 22.30

Un perfetto mix di musica e spettacolo caratterizza la Festa di Capodanno al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia),martedì 31 dicembre 2013, con il concerto dei Red Moon guidati da Serena Gambel, nota come La Rossa, ex cantante dei DiscoInferno.
I Red Moon portano in scena i grandi classici della discomusic degli anni ’70-’80, con gli hit di Sister Sledge, Gloria Gaynor, Donna Summer, Aretha Franklin, ma anche della dance attuale con medley di Lady Gaga e Katy Perry, il tutto miscelato alle sonorità più moderne di disco-dance e rock.

Il concerto inizia alle ore 23.15: ingresso con consumazione inclusa a 15 euro, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre sia alle 20 per chi si è prenotato per il cenone delle 20.30 (già esaurito), sia alle ore 22.30 per tutti, con brindisi entro le 24 offerto dal circolo. È inoltre prevista un’area riservata ai bimbi, con animatore. Dopo il concerto si balla fino al mattino del nuovo anno, in tutte e tre le aree del circolo (treni, binari e stazione), grazie ai deejay resident Tano, Puccione, Davidino e Frank K Pini. Il servizio di Discobus è sospeso sia da Reggio Emilia che da Parma e riprenderà il 10 gennaio. Infowww.arcifuori.it, tel. 0522-671970.

In una sola parola «coinvolgenti», i Red Moon hanno calcato i palchi più prestigiosi della nostra penisola: dall’Alcatraz al Tartaruga, dalla Baia Imperiale al Land of Live, fino naturalmente al Fuori Orario e a tanti altri. La miscela adrenalinica e incalzante di spettacolo, musica e divertimento viene magistralmente orchestrata da Serena Gambel (La Rossa) che, dopo centinaia di concerti su e giù per l’Italia con i DiscoInferno, nel 2009 ha fondato i Red Moon ed è leader di questo progetto che trascende la disco-dance riscrivendo i confini dell’intrattenimento.

Tutto viene supportato da ottime canzoni, ironia, qualità e stile sia negli arrangiamenti che nei costumi. La peculiarità, poi, sta nei diversi ospiti a sorpresa che si succedono di volta in volta. Così può capitare di veder salire sul palco Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di «Amici» di Maria De Filippi, che allora (stagione 2001-2002) si chiamava «Saranno Famosi», oppure Roberto Pretto, fondatore ed ex voce leader dei DiscoInferno, o anche Alessandra Turri, altra ex cantante dei popolarissimi DiscoInferno.

Oltre a Serena Gambel alla voce, la formazione attuale dei Red Moon annovera Christian Pinchi alla chitarra e ai cori, Guido Francese al basso, Diego Prato alle tastiere e ai cori e Roberto Leoni alla batteria.

La regolare programmazione del Fuori Orario riprenderà venerdì 10 gennaio 2014 con la prima data del nuovo tour dei Motel Connection, la band di Samuel, cantante dei Subsonica, in concerto con l’ultimo album «Vivace» e gli hit più conosciuti (biglietti a 12 euro), per proseguire sabato 11 gennaio con il tradizionale «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

dicembre 31st, 2013 at 1:14 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -