GIGI D’AGOSTINO in un imperdibile dj set live per la Festa della Donna

nessun commento

Gigi D'AgostinoSabato 8 marzo al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

È dedicato alla Festa della Donna il dj set live del grande dj-compositore Gigi D’Agostino sabato 8 marzo 2014 alle ore 22.30 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Con la sua «Musica che unisce», Gigi D’Agostino sa far ballare ed emozionare donne e uomini, giovani e meno giovani, e – secondo alcuni organi d’informazione – risulta l’inventore del Lento Violento, uno stile in ambito dance basato sulle sue produzioni a bassi bpm, tra gli 80 e i 110, di matrice afro e poi contaminato con la canzone melodica italiana dal 2007.

Ingresso riservato ai soci Arci e biglietti a 15 euro, scontati a 13 euro per tutte le donne (i biglietti sono prenotabili su www.arcifuori.it o si trovano in prevendita al Fuori Orario, nei punti abituali e su TicketOne). Il circolo di Taneto apre alle 20, con aperitivo-buffet gratuito fino alle 21.30 e dj set di Dj Puccione. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro, prenotabile allo 0522-671970 o 346-6053342. Tre i dj set: nell’area spettacoli, appunto Gigi D’Agostino; nell’area binari, Dj Tano in rock, punk e ska; nell’area stazione, Dj Frank K Pini in dance, house, R&B e pop. Chi non è interessato allo spettacolo, può comunicarlo alla cassa ed entrare con consumazione inclusa a 12 euro (scontata a 10 euro per tutte le donne) e libero accesso alle altre aree. Info www.arcifuori.it.
Nato a Torino, ma di origini salernitane, Gigi D’Agostino viene da molti definito «il fuoriclasse dei deejay italiani» ed è artefice di 20 anni di hit che hanno scritto la storia della dance e della musica in generale, salendo spesso nella top ten dei più venduti e amati: «The way», «Cuba libre», «Elisir (your love)», «Gin lemon», «Movimento», «Another way», «Bla bla bla», «La passion», «Again», «L’uomo sapiente», «Stay with me» e l’arcinoto «L’amour toujours (I’ll fly with you)», riproposto nella versione 2012 con Robbie Miraux. Sempre del 2012 è il doppio cd-raccolta «The essential – Xmas best Gigi D’Agostino», mentre del 2013 è il remix de «Gli anni» con gli 883.
L’artista ha tre canali ufficiali di informazione sul web: www.gigidagostino.com, www.facebook.com/gigidagostino e www.youtube.com/gigidagostino.
Prossimi concerti al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In marzo, venerdì 14 Achtung Babies in «Tributo agli U2», Jest (gruppo vincitore del concorso «Liber@mente» a Quattro Castella) e after show dj set di Jessie Diamond, sabato 15 Mé, Pék e Barba e BiFolk per la «Festa Saint Patrick’s Day», venerdì 21 Le Luci della Centrale Elettrica in concerto col nuovo «Costellazioni Tour 2014» e l’album di inediti in uscita il 4 marzo e after show dj set di Nikki da Radio Deejay (biglietti a 12 euro), sabato 22 «Circoplasma» con 30 circensi e 20 dj internazionali tra cui Sébastien Léger per la zona techno, Joe T Vannelli e Nicola Fasano per la house, Gianni Parrini e Stefano Bratti per la progressive (biglietti a 25 euro, 20 i ridotti, senza obbligo di tessera Arci), venerdì 28 Modena City Ramblers nel nuovo tour «20» col meglio dei loro 20 anni di carriera (biglietti a 12 euro), sabato 29 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night», la serata perfetta per ballare gli anni ’50-’60, con una nuova band di rock’n’roll, 3 dj a tema e hairstylist, make up e workshop di ballo gratuiti.
In aprile, venerdì 4 The Zen Circus in concerto col nuovo album-tour «Canzoni contro la natura» (biglietti a 10 euro), sabato 5 Asilo Republic in «Tributo a Vasco Rossi» per «Random, una festa a caso», venerdì 11 Levante in concerto con l’album d’esordio in uscita l’11 marzo «Manuale distruzione» e Party «Febbre a 90», sabato 12 Rio (biglietti a 12 euro), venerdì 18 Massimo Volume in concerto col nuovo album-tour «Aspettando i barbari» e open act i RadioAlice (biglietti a 10 euro), venerdì 25 i mitici Area e Lorenzo Monguzzi dei Mercanti di Liquore per la «Festa della Resistenza» (biglietti a 12 euro, con grigliata gratuita per tutti), sabato 26 Neffa in concerto col nuovo tour «Sopra le nuvole» (biglietti a 15 euro).
In maggio, sabato 10 Alborosie (biglietti a 20 euro).
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.15, ingresso con consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), sempre con tessera Arci (tranne il 22 marzo); per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 8th, 2014 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -