Teatro del Cerchio

nessun commento

4Ultimo appuntamento della Stagione dedicata alle famiglie e nuova produzione del Teatro del Cerchio. In occasione dell’ultimo spettacolo in programma, ci sembrava opportuno offrire al nostro generoso pubblico, che ci ha seguito appassionatamente per tutto l’inverno, una nuova messa in scena di una dei racconti più fantastici mai scritti nella letteratura per ragazzi (e non solo). Un nuovo viaggio per concluderne un altro giunto al termine dopo non poche soddisfazioni. Una maniera per dire “arrivederci” alla prossima Stagione.

Teatro del Cerchio – Via Pini 16/a – Parma

Domenica 30 marzo 2014 ore 17.00

“ALICE E IL PAESE DELLE MERAVIGLIE”

con:  Mario Mascitelli, Mario Aroldi e Veronica Boccia

Testo e regia Gabriella Carrozza

luci e musiche Massimo Boschi – assistente alla regia Silvia Nisci

costumi e scene Maria Vittoria Pelizzoni

NUOVA PRODUZIONE TEATRO DEL CERCHIO

Alice nel Paese delle Meraviglie” è una delle favole più conosciute al mondo. Tradotta in tutte le lingue, stampata o portata sugli schermi sotto forma di animazione e (recentemente) di pellicola hollywoodiana, racchiude una vicenda ben nota: Alice si addormenta, improvvisamente viene catapultata in un mondo magico in cui incontra personaggi bizzarri che continuano a metterla alla prova e, nel finale, scappa dal Paese delle Meraviglie, svegliandosi ed apprezzando la realtà che la circonda.

Ma cosa succederebbe se alcuni di quei personaggi l’avessero seguita ed avessero trovato il modo di evadere dal loro Mondo?

 La realtà rimarrebbe comunque tale o verrebbe condizionata dalla loro presenza? E, soprattutto, è poi così impossibile incontrare la magia??

 Noteremo infatti che i personaggi del Paese delle Meraviglie sono molto più reali di quanto non si possa immaginare…. E, chissà, se fanno veramente parte di un sogno..???!!

 Biglietto: 8 euro adulti – 2 euro bambini

Info 349 5740360 – info@teatrodelcerchio.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 30th, 2014 at 1:35 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -