Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

giulemanidaibambini-2

GIU’LEMANI AD UN EVENTO ECM!
Il titolo è “GUT BRAIN AXIS – ASSE INTESTINO E CERVELLO”, un evento ECM che si propone di indagare l’approccio della medicina integrata a problematiche quali autismo, ADHD, epilessia e malattie autoimmuni. Organizzato da DyD, si svolgerà sabato 10 maggio a Napoli, all’Expo Termina, Molo Angiolo – Stazione Marittima. Luca Poma, il nostro Portavoce Nazionale è tra i qualificatissimi relatori, e presenterà ai medici presenti una relazione dal titolo “Salviamo Gianburrasca! La salute dei minori e il marketing del farmaco”. Per tutte le informazioni, potete contattare la segreteria organizzativa dell’evento info@akesios.it, o leggi la brochure completa.!

UN NUOVO MEMBRO NEL NOSTRO COMITATO SICENTIFICO PERMANENTE
Carlo Lai – Co-responsabile del Laboratorio di Neuroscienze Cliniche al Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, nonchè Professore aggregato di Psicopatologia dell’età evolutiva all’Università Sapienza di Roma – è il nuovo membro del nostro Comitato Scientifico, e porta il numero complessivo dei suoi membri a 39!  Classe 1971, il Dott. Lai, specialista in psicologia clinica è anche l’esperto più giovane del Comitato, ma vanta già una grande quantità di pubblicazioni, come attesta il suo prestigioso curriculum. Benvenuto, dottore, e buon lavoro!

5X1000… PER GIANBURRASCA!
Anche quest’anno, il nostro Comitato partecipa alla distribuzione del 5X1000: un’occasione per sostenere le nostre attività in difesa della salute dei più piccoli ed indifesi, i bambini, in Italia, senza spendere un Eruro! Come ogni anno, è sufficiente inserire la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi – campo “organizzazioni di volontariato” – e scrivere il nostro codice fiscale97650080019 (per maggiori informazioni, visita la pagina delle istruzioni). Un piccolo gesto, un grande aiuto, per il quale già da adesso ti ringraziamo, a nome di tutti i “Gianburrasca” d’Italia!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 15th, 2014 at 9:37 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -