Giu’ le mani dai Bambini

nessun commento

Giu_le_mani_dai_bambini_logo_press

ADHD: GLI PSICOFARMACI  INDUCONO AL SUICIDIO? E’ SCONTRO

Numerose riprese – online e non – del nostro recente comunicato stampa in cui davamo spazio ai forti dubbi sulle recenti ricerche scientifiche sull’ADHD. Secondo il Karolinka Institute svedese, gli psicofarmaci sarebbero utili ed efficaci nel curare l’ADHD… secondo gli esperti dell’Istituto Superiore di Sanità italiano, quello studio sarebbe del tutto inattendibile. Ecco il lungo ed approfondito “lancio” di agenzia, che riporta la polemica.

IL NOSTRO PORTAVOCE IN DIRETTA SU RADIO RAI 2
Come prima attività in qualità di testimonial di GiùleManidaiBambini, Fabio Canino ha intervistato il nostro Portavoce, Luca Poma, in diretta ai microfoni di “Miracolo Italiano”, il seguitissimo contenitore della mattina su Radio Rai 2, ascoltiamo l’audio dell’intervento.

ULTIME SETTIMANE PER DESTINARE IL TUO 5X1000!
Ultimi giorni per la consegna in formato elettronico della dichiarazione dei redditi… se ancora non hai provveduto, ricordati di inserire nell’apposito quadro, la tua firma e il nostro codice fiscale: 97650080019, in modo da destinare a GiùleManidaiBambini il “5X1000″ delle tue tasse! Un piccolo gesto che non ti costa nulla, ma che permette al nostro Comitato di proseguire le proprie attività in favore dell’infanzia italiana. Scopri come fare, consultando la pagina di istruzioni sul 5×1000.
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 12th, 2014 at 3:56 pm