GIGI D’AGOSTINO in un emozionante dj set live con la sua «Musica che unisce», preceduto dal concerto di Luca e Noemi Acoustic Duo

nessun commento

Luca e Noemi Acoustic DuoSabato 18 ottobre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21

A mettere pace e armonia, almeno per una sera, in un mondo globale troppo spesso funestato da divisioni, ci pensa il grande dj-compositore Gigi D’Agostino con la sua«Musica che unisce», emozionante dj set live in scena sabato 18 ottobre 2014 alle ore 22.30 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Lo spettacolo viene preceduto alle ore 21 (ma nella sala stazione) dal concerto di Luca e Noemi Acoustic Duo, da Rubiera con Noemi Tommasini alla voce e Luca Porfido alla chitarra e alla loop station, tra cover italiane e internazionali di diversi generi musicali, riarrangiate in chiave acustica, dal pop al rock fino al jazz e al blues.

Ingresso riservato ai soci Arci e biglietti a 15 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario, nei punti abituali e su TicketOne. Chi non è interessato allo spettacolo, può comunicarlo alla cassa ed entrare con consumazione inclusa a 12 euro e libero accesso alle altre aree. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). In tutte le aree, dj set con la musica di Gigi D’Agostino. Servizio bus da Parma sostenuto dal Fuori Orario (biglietti a 2,50 euro da pagare alla cassa del circolo) e Discobus da Reggio Emilia (Linea Blu): i nuovi orari e le fermate suwww.arcifuori.it.

Chi ha assistito almeno una volta a uno spettacolo di Gigi D’Agostino, sa che lui è capace di far ballare ed emozionare donne e uomini, giovani e meno giovani. Nato a Torino, ma di origini salernitane, viene da molti definito «il fuoriclasse dei deejay italiani» ed è l’inventore del Lento Violento, stile in ambito dance basato sulle sue produzioni a bassi bpm, di matrice afro e poi contaminato con la canzone melodica italiana dal 2007.

A Gigi si devono 20 anni di hit che hanno scritto la storia della dance e della musica in generale, salendo spesso nella top ten dei più venduti e amati: «The way», «Cuba libre», «Elisir (your love)», «Gin lemon», «Movimento», «Another way», «Bla bla bla», «La passion», «Again», «L’uomo sapiente», «Stay with me» e l’arcinoto «L’amour toujours (I’ll fly with you)», riproposto nella versione 2012 con Robbie Miraux. Sempre del 2012 è il doppio cd-raccolta «The essential – Xmas best Gigi D’Agostino», senza poi contare i tanti remix.

L’artista ha tre canali ufficiali di informazione sul web: www.gigidagostino.com, www.facebook.com/gigidagostino e www.youtube.com/gigidagostino.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In ottobre, venerdì 24 il dj e compositore francese Gesaffelstein e open act Maelstrom + open act live di Hazel &Francesco Ottani, cantante de Lassociazione (biglietti a 16 euro, scontati a 14 euro in prevendita fino al 17 ottobre), sabato 25 «Ballerò – La storia della musica» con quattro live set tra cui DiscoInferno e Datura e 10 dj tra cui Robertino, Cristian Marchi, Monaco & Pietro Hs, Mozart e Lodola (ingresso a 15 euro o a 12 prima delle ore 24, senza obbligo di tessera Arci) e venerdì 31 la Festa di Halloween con «Tributo ai Cure» degli Easy Cure.

In novembre, venerdì 7 concerto dei Calibro 35 per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro), sabato 8 «Tributo a Max Pezzali e 883» dei Max Pezzali Tribute nell’ambito del contenitore Febbre a 90, venerdì 14 concerto dei Nobraino per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro), sabato 15 concerto degli Après La Classe, sabato 22 concerto di Ensi con il «Rock Steady Tour» (biglietti a 15 euro), venerdì 28 concerto dei Marta sui Tubi per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro) e sabato 29 «Tributo agli U2» degli Achtung Babies.

In dicembre, venerdì 5 concerto di Dente per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro), sabato 13«Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con concerto di The Monokings e tre dj a tema, venerdì 19 concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo Team Up per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 15 euro) e… prossimamente Management del Dolore Post-Operatorio e tanti altri.

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo), e con tessera Arci tranne che il 25 ottobre. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare www.arcifuori.it.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

ottobre 18th, 2014 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with