«RANDOM, UNA FESTA A CASO», originale party senza regole, con la sola certezza del concerto di Francesco Ottani & Hazel Millanes

nessun commento

 

Random_una_festa_a_casoDomenica 7 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 20.30

Essere certi di non avere certezze. O avere come unica regola quella di non avere regole. Succede domenica 7 dicembre 2014 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) con «RaNDoM, una festa a caso», il party senza regole al quale si partecipa vestiti a caso, per conoscere gente a caso, ballare a caso e ascoltare hit di tutti i generi musicali, con canzoni scelte a caso e l’invito a portare qualsiasi cosa si desideri (purché non danneggi il locale o gli altri). In verità una certezza c’è, ma è nel pre-serata del Random, ovvero dalle ore 20.30 circa alle 22: in sala stazione, il concerto del duo acustico formato da Francesco Ottani, cantante e chitarrista de Lassociazione, e Hazel, bravissima cantante messicana.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, i dj set Random nelle tre aree, cioè spettacoli, binari e stazione. Servizio bus da Parma sostenuto dal Fuori Orario (biglietti a 2,50 euro da pagare alla cassa del circolo) e Discobus da Reggio Emilia (Linea Blu): tutti gli orari e le fermate su www.arcifuori.it.

«RaNDoM, una festa a caso» è una serata in collaborazione con Suonica e New Age Club, che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e di apprezzamento generale nei maggiori club del Nord Italia. Al Fuori Orario ha già riscosso entusiasmo con una data la scorsa stagione, in occasione del concerto degli Asilo Republic il 5 aprile. Il fatto che per questo party non ci siano regole rappresenta un aspetto dirompente, rivoluzionario rispetto a quei luoghi in cui il divertimento viene «fabbricato» secondo schemi ben precisi.

Il pubblico è invitato a portare qualunque cosa voglia (esclusi, ovviamente, gli oggetti che possono recare danno ad altre persone o al locale), da palloni di spugna a gonfiabili, da vestiti di carnevale a pistole ad acqua… Insomma, ci si può sbizzarrire e divertire! Al Random la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai dj selezionatori. C’è dunque la concreta possibilità di ballare i successi di tutti, ma proprio tutti, i generi musicali.

Al Fuori Orario la festa Random viene introdotta dal concerto acustico di Francesco Ottani & Hazel Millanes, duo italo-sudamericano. Ottani, reggiano, è il cantante de Lassociazione, ma anche dei Lost in Seattle, dove scrive brani a quattro mani con il chitarrista e produttore Valerio Carboni, ad esempio «Fuori come va». Tra le sue influenze sono preponderanti i Pearl Jam, Jason Mraz e soprattutto Marvin Gaye.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, venerdì 12 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic, sabato 13 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con concerto di The Monokings e tre dj a tema, venerdì 19 concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti & Sick Tamburo Team Up per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 15 euro), sabato 20 concerto degli Spingi Gonzales – Party Band, sabato 27 concerto dei Management del Dolore Post-Operatorio e open act dei Palco Numero Cinque per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro), mercoledì 31 concerto dei Red Moon per la Festa di Capodanno (ingresso a 15 euro oppure, per chi partecipa al cenone – da prenotare allo 0522-671970 – 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo) e con tessera Arci. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 2nd, 2014 at 8:17 pm

Pubblicato in Notizie

Tagged with