Natalino Balasso – Arena del Sole Roccabianca

nessun commento

Natalino_BalassoUn comico, un microfono, una luce, altrimenti non sarebbe una stand up comedy. Lo spettacolo è un concentrato di parole senza fronzoli, una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi. Basta per davvero un microfono e la voglia di raccontare in che assurdo mondo viviamo.

Natalino Balasso, con il suo stile inconfondibile, raccoglie in un’unica performance tutti gli espedienti dell’Arte della Commedia e gioca con i diversi registri linguistici e tutte le varianti della risata: da quella sottile nata dai doppi sensi e dai giochi di parole, a quella più amara che sottolinea le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime.

sabato 6 DICEMBRE ore 21.15  ingresso 15 euro

 prevendita biglietti presso edicola Ragazzola, ortofrutta Roccabianca, Parma Point via Garibaldi,18 Parma  informazioni e prenotazioni 339.5612798    www.teatrodiragazzola.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 6th, 2014 at 9:40 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with