Gli SPINGI GONZALES PARTY BAND festeggiano il loro 500º concerto esibendosi per la prima volta al Fuori Orario in 11 anni di carriera

nessun commento

 

Spingi_Gonzales_poster_ufficialeSabato 20 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

500 volte dal vivo! Per celebrare il ragguardevole traguardo di concerti, gli Spingi Gonzales Party Band sbarcano per la prima volta nella loro carriera al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia): l’appuntamento è per sabato 20 dicembre 2014 alle ore 22.30. I sei Spingi Gonzales, musicisti reggiani forti di anni di esperienze live, sono pronti a creare uno spettacolo diverso dai soliti canoni, proponendo cover famosissime ma sempre riarrangiate, quasi riscritte, in chiave rock, ska, reggae… il cui leitmotiv sta nella solarità e nella voglia di ballare (e far ballare), come nelle situazioni divertenti che rendono imprevedibile lo show.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, dj set: nell’area spettacoli, Dj Puccione; nell’area binari, musica da ascolto; nell’area stazione, pub music & video. Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario e Discobus da Reggio Emilia (Linea Blu); tutti gli orari e le fermate su www.arcifuori.it.

Fabrizio Freddi, voce degli Spingi Gonzales Party Band, presenta così il concerto al Fuori Orario: «Siamo attivi da più di 11 anni e sabato festeggeremo il nostro 500º live. Abbiamo calcato molti palchi delle province di Reggio, Modena, Parma, Mantova e Cremona, dalle feste estive più importanti ai club invernali più frequentati. Siamo una band di sei elementi che fa del coinvolgimento del pubblico la propria forza, con una scaletta che, come una macchina del tempo, ripercorre i più grandi successi della musica italiana e mondiale, partendo dagli anni ’60 per arrivare ai giorni nostri. Le canzoni sono organizzate in medley “tematici”, per far sì che chi assiste al nostro show sia al centro di una sorta di cammino musicale e si senta del tutto coinvolto in prima persona, qualsiasi sia la sua età».

La band è formata da Fabrizio Freddi e Rosa Alberini alle voci soliste, Matteo Bacchi alla batteria, Damiano Alberini alla chitarra, Francesco Savazza alle tastiere e campionature e Marco Morelli al basso. Negli ultimi anni gli Spingi Gonzales Party Band si sono esibiti, ad esempio, a «Casoni a tutta birra», al Palabam di Mantova e in diverse «Notti Bianche». Per farsi un’idea dell’energia e dell’atmosfera che si creano durante i loro concerti, si può accedere alla Fan Page degli Spingi Gonzales su Facebook e visitare l’album fotografico denominato «Il nostro pubblico».

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, sabato 27 concerto dei Management del Dolore Post-Operatorio e open act dei Palco Numero Cinque per la rassegna «M.O.C.» (biglietti a 12 euro), mercoledì 31 concerto dei Red Moon per la Festa di Capodanno (ingresso a 15 euro oppure, per chi partecipa al cenone – da prenotare allo 0522-671970 – 40 euro per gli adulti e 20 per i bambini).

In gennaio 2015, lunedì 5 «We Love 2000 Party», la prima festa anni Duemila dell’Emilia con tutti gli hit dal 2000 al 2010, venerdì 9 «Tributo agli AC/DC» dei Riff Raff, sabato 10 concerto di Eugenio Bennato con il tour «Balla la nuova Italia» e open act di Maria Teresa Lonetti (biglietti a 12 euro), venerdì 16 concerto dei Boomdabash (biglietti a 12 euro), sabato 17 «Tributo agli 883 e a Max Pezzali» dei Max Pezzali Tribute, venerdì 23 concerto dei DiscoInferno, venerdì 30 «The World’s Best Dire Straits Tribute Show» degli Italian Dire Straits e presentazione della squadra di ciclismo professionistico Bardiani – Csf Pro Team (con ospiti), sabato 31 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto di una nuova band, i dj a tema e workshop gratuito di ballo.

In febbraio 2015, sabato 14 «Tributo a Lady Gaga» dei The Fame Monster per la Festa di Carnevale, sabato 21 Febbre a 90, venerdì 27 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic.

In marzo 2015, sabato 7 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro e per le donne a 13 euro, come speciale promozione per la loro Festa), venerdì 13 Le luci della centrale elettrica nel «Firmamento Tour – Un concerto di musica elettronica suonata con le braccia. Un concerto disco-punk» (biglietti a 12 euro).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo) e con tessera Arci. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 20th, 2014 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with