ANTANI PROJECT, superband di 8 elementi, in concerto per la Festa di Carnevale: concorso mascherato a premi e menù di San Valentino

nessun commento

 

Antani_ProjectSabato 14 febbraio al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

È Festa di Carnevale sabato 14 febbraio 2015 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), con il concerto alle ore 22.30 degli Antani Project, che non sono una supercazzola (dal film «Amici miei»), ma una superband milanese di 8 elementi, capace di offrire un mix esplosivo di rock, ska e pop, grazie all’energia di una vera sezione fiati e a classici di ogni genere che vengono stravolti, riarrangiati, rivitalizzati, con un’alternanza di hit del momento e brani più famosi di tutti i tempi.
La serata prevede anche uno speciale
menù di San Valentino (al punto ristoro, su prenotazione) e, dopo il concerto, un concorso mascherato con sfilata e premiazione: la prima maschera vince un weekend per due persone in una capitale europea, la seconda un weekend per due in Italia e la terza una cena per due al Fuori Orario, premio valido anche per tutti i membri del miglior gruppo mascherato.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, dj set di Lu Puccione nell’area spettacoli e dj set di Davidino nell’area stazione. Discobus attivo da Reggio Emilia; orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

Dichiarati come band rivelazione degli ultimi tempi, gli Antani Project sono energia pura tutta d’un fiato: appartengono alla scuderia Starsgarden e propongono un repertorio di cover rock-pop e ska con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Dalla Svizzera alle Marche, dal Piemonte al Veneto, non c’è una zona in cui gli Antani Project non abbiano suonato tra il 2007 e oggi. Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aver aperto loro la strada verso questi successi: grazie, infatti, anche alla loro spettacolarità scenica, sono riusciti ad approdare in tv apparendo su Italia 1 e su Canale Italia, esperienza più unica che rara per una coverband!

L’avventura degli Antani Project è nata dall’originale idea di creare una mega-band rock e conferirle l’adrenalina di una vera sezione fiati. Il nome stesso della band è un manifesto dei suoi intenti: Antani, citazione dal film «Amici miei», lascia intendere una vena goliardica, mentre Project caratterizza l’approccio professionale degli otto musicisti, ovvero Luigi Alberio alla voce, Maurizio Gallazzi al basso, Roberto Fazari alla chitarra, Christian Moro alle tastiere, Davide Cereda al sax tenore, Andrea Baroldi alla tromba, Andrea Baronchelli al trombone e Dario Leoni alla batteria.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In febbraio, venerdì 20 Pierpaolo Capovilla (biglietti a 12 euro); sabato 21 Febbre a 90; venerdì 27 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto della band Howlin Lou and His Whip Lovers, quattro dj a tema e workshop gratuito di ballo.

In marzo, venerdì 6 Ghemon nel concerto «Orchidee Tour» (biglietti a 12 euro); sabato 7 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro e per le donne a 13 euro, come speciale promozione per la loro Festa); venerdì 13 Le luci della centrale elettrica nel «Firmamento Tour – Un concerto di musica elettronica suonata con le braccia. Un concerto disco-punk» (biglietti a 12 euro); venerdì 20 i Rio in concerto (biglietti a 12 euro); sabato 21 We Love 2000 Party.

In aprile, sabato 11 Trashick con «The great pillow fight – La guerra dei cuscini» (recupero della serata rinviata per neve il 7 febbraio scorso).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con tessera Arci e una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto, oppure gratuito dalle 0.30 nelle serate contrassegnate dal «Bollino verde». Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 14th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with