«APOCALYPSE NIGHT – STUDENT PARTY», festa studentesca con la band milanese THE FAME MONSTER, primo tributo europeo a Lady Gaga, più open act dei My Monthly Date da Parma e ben 11 dj set

nessun commento

 

The_Fame_MonsterSabato 14 marzo al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21.30

«Apocalypse Night – Student Party», nuova festa studentesca, debutta sabato 14 marzo 2015 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), puntando alle ore 23 sul concerto della band milanese The Fame Monster, primo tributo europeo a Lady Gaga con musicisti live e corpo di ballo (altra novità assoluta per il Fuori Orario), più open act alle 22 del giovane gruppo parmigiano My Monthly Date e ben 11 dj set, affermati ed emergenti, nelle tre aree del circolo (treni, binari e stazione) dalle 21.30 fino a notte fonda.

«Apocalypse Night» è l’attesissimo party studentesco del 2015, qualcosa di più di una festa d’istituto, in grado di diventare una tradizione perché per la prima volta i soli rappresentanti d’istituto delle scuole superiori di Parma (Bertolucci, Marconi, Ulivi, Romagnosi, Sanvitale, Bodoni e Melloni) si sono messi in gioco collaborando per creare una nuova realtà.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa e tessera Arci (possibilità di farla all’ingresso oppure contattando i rappresentati delle scuole partecipanti per averla al prezzo agevolato di 6 euro). Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario, con partenze da piazza Garibaldi, e Discobus sempre attivo da Reggio Emilia: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

I dj set che animano l’«Apocalypse Night – Student Party» sono addirittra 11: The Parsifals (Simone Ronchini), Big Booty Bitches (Leonardo Ferretti & Nicolò Gilardi), Untitled (Francesco Ughetti), Francesco Berni, Matteo Lelli, Giacomo Lupi, Base Jumpers, Toni Krizman (Vush), Rover (Leonardo Boselli), High Af (Luca Acerbi & Giacomo Fagandini) e Lorenzo Morosini. Durante la serata si susseguono le sorprese, come il photoset e il chupito a 2 euro dalle 23 alle 24.

Il momento topico sta nel concerto, dalle 23 in area treni, dei The Fame Monster – Lady Gaga Tribute Band: uno show a 360 gradi, un caleidoscopio di musica, colori, danze, effetti speciali per questa band nata a Milano nel 2009, con Dale Lapointe nel ruolo (fedele) della regina del pop Lady Gaga. Uno spettacolo suonato, ballato e cantato interamente live, affermatosi come il miglior tributo europeo a Lady Gaga, grazie alla decisione di riproporre sul palco la stessa formazione originale dell’artista, con tre musicisti (chitarra, basso e batteria) e corpo di ballo (quattro danzatori).

L’altra live band dell’«Apocalypse Night» sono, dalle 22 sempre in sala treni, i My Monthly Date, nati a Parma nel 2012 e inizialmente composti da Alberto Raho al basso, Andrea Ricchetti e Francesco Bernardi alle chitarre, Matteo Panizzi alla batteria ed Elisa Pellegrini alla voce, rimpiazzata da Fabiano Dall’Asta dal gennaio 2014. Nell’ottobre 2014 hanno pubblicato il loro primo ep, «Miles away», aperto a influenze rock, indie, alternative, post punk ed electronic.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In marzo, giovedì 19 «Lavoro e Diritti», cena-incontro con Susanna Camusso, segretario generale Cgil, e Francesca Chiavacci, presidente nazionale Arci, più un open act comico di Rino Ceronte, cabarettista rivelazione di «Colorado Cafè» (serata + cena, bevande incluse, a 15 euro con prenotazione obbligatoria, oppure ingresso gratuito dopo cena dalle 21.30); venerdì 20 i Rio in concerto con il loro best of in uscita «Mareluce» (biglietti a 12 euro); sabato 21 We Love 2000 Party, la prima festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit 2000-2010, i dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e special guest Dj Shrek; venerdì 27 il «Tributo agli U2» degli Achtung Babies; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night», serata per ballare gli anni ’50-’60, col concerto dell’Antonio Sorgentone Trio (novità assoluta!), 4 dj a tema e workshop gratuito di ballo.

In aprile, sabato 4 i Mé, Pék e Barba in concerto col loro nuovissimo album «CartaCanta», interamente dedicato ai libri; sabato 11 Trashick con «The great pillow fight – La guerra dei cuscini» (recupero della serata rinviata per neve il 7 febbraio scorso); sabato 18 Febbre a 90.

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con tessera Arci e una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 14th, 2015 at 6:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with