TRASHICK con «The great pillow fight – LA BATTAGLIA DEI CUSCINI», la guerra più pacifica e divertente, per la prima volta al Fuori Orario, con i dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O

nessun commento

 

Trashick_la_battaglia_dei_cusciniSabato 11 aprile al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

L’altra volta era caduta la neve (vera) al posto delle piume. Ma, stavolta, nulla può fermare «The great pillow fight – La battaglia dei cuscini» di Trashick, che irrompe sabato 11 aprile 2015 alle ore 22.30 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). È il recupero della serata rinviata per neve il 7 febbraio scorso, ovvero l’evento più sorprendente e coinvolgente del momento che arriva per la prima volta nella zona Reggio-Parma, dopo aver radunato migliaia di persone in diverse città del nord Italia. Il Fuori Orario verrà invaso pacificamente da una divertente «battaglia» di cuscini (ne saranno distribuiti centinaia), con un’incredibile scenografia di colori, luci, musica e… piume a non finire. La musica sarà garantita dai dj Lady Violet, Vanille Superstar, Steph Orkid e Duke O, un soundtrack by the Mighty Freaks, griffato Trashick.

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Open act, alle ore 21.30, un piano bar a sorpresa. Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario e Discobus sempre attivo da Reggio Emilia: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

Trashick propone dunque «The great pillow fight – La battaglia dei cuscini», una serata-festa senza precedenti. «Pillow fight» significa che tutti i presenti saranno dotati di soffici armi non convenzionali caricate a piume e dovranno prepararsi a questa guerra pacifica, un’esplosione di piume e baby-doll. Alla fine del countdown, la battaglia avrà inizio e niente sarà più come prima. Tutti ne usciranno vincitori.

Ma ci sarà anche «musica – promettono gli organizzatori – che vi farà tremare più delle storielle dell’orrore raccontate sotto il piumone!»: da Freddie Mercury a Beyoncé, da Gigi D’Agostino a Major Lazer, dai Limp Bizkit fino a… Maracaibo e perfino oltre. Hashtag consigliati: pigiama party, tutone, baby-doll, babbucce, mascherina, camicia da notte, vestaglia, la maglietta brutta che ti ha regalato il tuo amico e dici «Sì, me la metto» (senza specificare dove), latte e biscotti, storie del terrore, piumone, piume, cuscini, ancora piume, un mare di piume, cuscinate, letto sospetto, smemoranda, calzettoni, fingere di dormire, piu-me che lui, la più grande lotta di cuscini della storia. Come disse il Califfo, tutto il resto è noia.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In aprile, venerdì 17 «London Night Party» con il doppio concerto dei Tommy Gun nel «Tributo ai Clash» e dei Roxanne nel «Tributo ai Police»; sabato 18 Febbre a 90; venerdì 24 il «Tributo agli 883 e a Max Pezzali» dei Max Pezzali Tribute; giovedì 30 il «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic.

In maggio, sabato 9 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night», serata per ballare gli anni ’50-’60 (l’ultima della stagione), col concerto della nuova band Wolfabilly and The Silvery Moon, 4 dj a tema e workshop gratuito di ballo; sabato 30 We Love 2000 Party, la prima festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit 2000-2010, i dj Ale Mostricci, Becca e Cabox.

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con tessera Arci e una consumazione inclusa a 12 euro quando non è indicato il biglietto. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 11th, 2015 at 1:20 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with