«APOCALYPSE NIGHT ACT II», il ritorno della festa studentesca, con 2 nuovi special guest: PARIS & SIMO, duo di musica elettronica dal Canada, e il trio SUNSTARS da Parma + la band Radio Suites e 10 dj

nessun commento

Paris_e_SimoSabato 23 maggio al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21.30

«Apocalypse Night Act II» è il secondo atto della festa studentesca che ha debuttato con successo lo scorso marzo al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Il party torna così al Fuori Orario sabato 23 maggio 2015 dalle ore 21.30 con diverse novità, tra le quali i due nuovissimi special guest: il duo di musica elettronica Paris & Simo, in arrivo addirittura dal Canada, e il giovane trio Sunstars, proveniente dalla più vicina Parma. Ma della serata fanno parte anche la rockband Radio Suites, i vincitori del contest della Gda 2015 e una decina di dj affermati ed emergenti, fino a notte fonda.

«Apocalypse Night» è dunque il format studentesco del 2015, qualcosa di più di una festa d’istituto, perché a collaborare per creare una nuova realtà sono i rappresentanti d’istituto delle scuole superiori di Parma: Ulivi, Marconi, Bertolucci, Romagnosi, Maria Luigia, Sanvitale, Rondani, Bodoni, Bocchialini e Melloni. Ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa e tessera Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Servizio Bus gratuito da Parma sostenuto dal circolo, con partenze da piazza Garibaldi: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

I dj set che animano l’«Apocalypse Night Act II» sono gli stessi del primo atto: The Parsifals (Simone Ronchini), Matteo Lelli, Francesco Berni, Vush (Toni Krizman), Rover (Leonardo Boselli) e High Af (Luca Acerbi & Giacomo Fagandini). Da non dimenticare, poi, i tre nuovi vincitori del contest Gda (due dj set e un gruppo) e la live band Radio Suites, esibitasi e premiata al recente Festival Rock del 1º Maggio a Traversetolo, con un brit pop davvero coinvolgente. Durante tutta la serata si susseguono le sorprese, come il photoset e i chupiti a 2 euro.

Ma il clou sono senza dubbio i due special guest: innanzi tutto Paris & Simo, duo canadese composto dai produttori e deejay Paris Fotis-Zoubris e Simone Teti. Nati e vissuti a Montreal, hanno esordito a 15 anni e hanno lavorato sotto il nome di Paris FZ & Simo T, cambiato poi in Paris & Simo nel 2011. La loro prima uscita ufficiale è stata «Aura» con Mark Mendes, su Starter Records, ma nel panorama internazionale si sono fatti notare vincendo il remix contest per il singolo di Tiësto «Work hard play hard» nel 2011. Paris e Simo si sono esibiti con i loro dj set all’Electric Daisy Carnival, Life in Color Ecuador, così come Pier 94, Guvernment e Las Vegas Marquee. Nel 2014 hanno girato il Canada con David Guetta.

I Sunstars sono invece un trio di giovani ragazzi parmigiani, nati tra il ’94 e il ’96, insieme da tre anni. Hanno remixato ufficialmente l’hit di Benny Benassi «Let this last forever» feat. Gary Go e hanno poi pubblicato il loro primo singolo «Reckless». In sèguito hanno remixato l’hit «Geronimo» degli Sheppard, si sono esibiti con Benny Benassi (anche a Londra) e sono in uscita per un’importante casa discografica.

Prossimi eventi del circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In maggio, sabato 30 We Love 2000 Party, la prima festa anni Duemila dell’Emilia, con tutti gli hit 2000-2010, i dj Ale Mostricci, Becca e Cabox. (ingresso a 12 euro, con una consumazione inclusa e la tessera Arci).

In giugno, sabato 6 Juventus-Barcellona, finale di Champions League su maxischermo, con musica a seguire (ingresso a 8 euro, con una consumazione inclusa e senza la tessera Arci).

In luglio, venerdì 3 (presso l’Antica Corte Ortalli di Ponte Enza, a 2 minuti dal Fuori Orario) Twist and Shout! nello spettacolo musicale «Incanto sotto il mare – Gran ballo di fine anno», con band e dj set (ingresso a 8 euro, senza la tessera Arci).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, visitare il sito www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 23rd, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with