Comunicato stampa della rassegna estiva “Il Cerchio Magico” –

nessun commento

magicoMuseoAgorà Orsi Coppini, via B. Ferrari 3, San Secondo Parmense (PR).

Prende il via la prima edizione della Rassegna estiva di spettacoli per famiglie “IL CERCHIO MAGICO”, realizzata dal Teatro del Cerchio in collaborazione con Coppini Arte Olearia e con il patrocinio del Comune di San Secondo Parmense. Già attivo in vari comuni della Provincia con Rassegne invernali, il Teatro del Cerchio arricchisce con entusiasmo la sua offerta culturale proponendo una nuova iniziativa da vivere “sotto le stelle”, nella suggestiva cornice del MuseoAgorà Orsi Coppini.

La rassegna prevede spettacoli per famiglie ispirati ad alcune tra le più belle fiabe classiche, da Pollicino a Cappuccetto Rosso, da Cenerentola ad Alice nel Paese delle meraviglie. L’iniziativa sarà inaugurata da una serata speciale ad ingresso gratuito, aperta a tutti, giovedì 11 giugno alle ore 21, con lo spettacolo “I miei anni ’70”, con l’attore Mario Mascitelli, unica eccezione al clima fiabesco, ma che ci riporterà ai ricordi d’infanzia tra giochi di cortile, pubblicità e programmi TV dei mitici anni ‘70 che non mancheranno di far sorridere i più giovani e di risvegliare i ricordi dei più grandi, racconti e ricordi accompagnati dalle canzoni che hanno segnato quell’epoca, eseguite dal vivo da Pier Marra.

L’appuntamento con la rassegna vera e propria e la prima favola in scena sarà il 25 giugno con lo spettacolo “Pollicino (o Pollicione?)” con gli attori Mario Aroldi, Martina Vissani e Mario Mascitelli che ne firma anche la drammaturgia e regia.

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21 in Via B. Ferrari 3 presso il MuseoAgorà Coppini.

Per info e prenotazioni 349 5740360 – info@teatrodelcerchio.it

Per leggere l’intero programma www.teatrodelcerchio.it oppure sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/ilcerchiomagicotdc

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 11th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with