Comunicato stampa del 2 luglio. Rassegna estiva “Il Cerchio Magico” – MuseoAgorà Orsi Coppini, via B. Ferrari 3, San Secondo Parmense (PR)

nessun commento

aliceProseguono le serate “da favola” del Teatro del Cerchio, con nuovi, divertenti appuntamenti da vivere sotto le stelle, nella splendida cornice del MuseoAgorà Orsi Coppini di San Secondo Parmense. È in programma per giovedì 2 luglio il prossimo spettacolo della Rassegna per famiglie “Il Cerchio Magico”, organizzata con la preziosa collaborazione di Coppini Arte Olearia e il patrocinio del Comune di San Secondo Parmense. In scena alle ore 21 “Alice & il paese delle meraviglie” di Gabriella Carrozza, con Mario Aroldi, Veronica Boccia, Massimo Boschi e Martina Vissani, una rilettura che rovescia le sorti della favola classica a tutti ben nota: Alice si addormenta, improvvisamente viene catapultata in un mondo magico in cui incontra personaggi strampalati che continuano a metterla alla prova e, nel finale, scappa dal Paese delle Meraviglie, svegliandosi ed apprezzando la realtà che la circonda. Ma cosa succederebbe se, nella fretta di fuggire, sbagliasse porta e si ritrovasse in un nuovo, bizzarro mondo? E se alcuni dei personaggi incontrati nella prima avventura l’avessero seguita e avessero trovato il modo di evadere dal loro Mondo? La realtà rimarrebbe comunque tale o verrebbe condizionata dalla loro presenza? E, soprattutto, è così impossibile incontrare la magia? E chissà se è poi veramente tutto un sogno…

Per info e prenotazioni 349 5740360 – info@teatrodelcerchio.it

Gli appuntamenti si terranno tutti i giovedì, fino al 16 luglio, alle ore 21 presso il MuseoAgorà Orsi Coppini, via B. Ferrari 3 (San Secondo Parmense).

Il programma completo della manifestazione è consultabile al sito www.teatrodelcerchio.it o alla pagina Facebook http://www.facebook.com/ilcerchiomagicotdc

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 2nd, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with