Borgo Sound Festival 2015

nessun commento

Hotel MonroeRombo dei motori accesi per seconda serata di BORGOSOUND Festival 2015 organizzato dall’Associazione I Nostri Borghi e patrocinato dal Comune di Parma.

Cinque le band che si affronteranno sta sera venerdì 10 luglio, sull’ideale palcoscenico di Piazzale Salvo D’Acquisto a Parma, per nominare la seconda band che andrà direttamente alla finalissima dell’11 settembre.

Dopo il primo round che ha visto gli Hotel Monroe strappare la vittoria sui propri contendenti per una manciata di punti, saranno i Cold Shots, gli Heroes and Troubles,i 17 Rock, I Vipers and Lambs e i Ragazzi del Secolo Scorso per gli “over”, ha scontrarsi a colpi di crome per raggiungere la finale.

Tanti i premi per i vincitori, ma in particolare l’emozione di confrontarsi, di esprimere la propria sensibilità e di realizzarsi con la musica, veicolo importante di formazione e di equilibrio di vita soprattutto per giovani, ma non solo. Brani inediti daranno anche l’opportunità di esternare le proprie capacità creative e compositive nel campo del rigo musicale.

Dopo la prima serata la Giuria Artistica ha compreso quanto difficile e impegnativo sarà quest’anno dare giudizi , ma soprattutto stilare classifiche, vista l’alta qualità musicale dei gruppi partecipanti

A dare un ulteriore valore alla manifestazione la partecipazione dell’Avis Comunale che come “tutor” del concorso sarà presente con i propri operatori per sensibilizzare e promuovere la cultura del “dono” del sangue, gesto di grande amore e solidarietà.

Pochissimi i posti rimasti a disposizione per i ritardatari degli esami di maturità che vorranno ancora iscriversi. Per informazioni tel. 339.232.55.95.Regolamento e modulo di iscrizione sul sito associativo: www.inostriborghi.it

Tutte le puntate verranno trasmesse in differita giovedì alle 21,45, più ulteriori repliche, da TV Parma

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Luglio 10th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with