«HALLOWEEN NIGHT», festa con il concerto dei KISSKONFUSION in tributo ai Kiss, concorso mascherato a premi, truccatrici e gadget

nessun commento

 

KissKonfusionSabato 31 ottobre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 23

Ai romantici basterebbe un «kiss», agli indifferenti un «kissenefrega» e a quelli pieni di energia, invece, un bel «Tributo ai Kiss», la mitica hard rock band statunitense inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Ecco, allora, accontentati gli energetici, ma anche chi desidera una botta di adrenalina, con la «Halloween Night» di sabato 31 ottobre 2015 alle ore 23 al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), che per la prima volta in assoluto ospita il concerto dei KissKonfusion, da molti ritenuto il miglior omaggio italiano ai Kiss. Questa lunga notte di Halloween prevede anche truccatrici, photo corner, gadget e una masked competition aperta a tutti: la maschera più terrificante sarà premiata con un viaggio in Europa (al concorso ci si iscrive all’ingresso del Fuori Orario).

Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena accompagnato dalla musica di Puccione. Dopo il concerto si balla fino a notte fonda con i dj set del circolo: Tano nell’area spettacoli e Lu Puccione nell’area binari esterna. Servizio bus gratuito da Parma: orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

Strumenti carichi come fucili a pallettoni, stivali lucidati di fresco, trucco con i colori di guerra, cuoio vivo a contatto della pelle: KissKonfusion in formazione serrata e pronta all’attacco! La storia della band inizia ufficialmente negli ultimi mesi del 1999 e da subito le performance sono caratterizzate dai classici costumi, dal make up, dagli effetti pirotecnici on stage, che ricalcano i live show degli originali americani. Il gruppo costruisce lo spettacolo che da sempre lo caratterizza: la «smoke guitar» di AceKK, il «firebreath» di GeneBlood o la cascata di scintille in rock’n’roll all nite sono solo un esempio di quanto può accadere in un live act dei KissKonfusion.

La band partecipa alla KissTrack «Lick it up», al progetto americano «Unpainted» (Shark Bite Records), una raccolta di brani originali di tribute band europee dei Kiss, pubblicata solo negli Usa, a una diretta televisiva Rai1 e anche al festival «Gods of Tribute» a Milano. Dal 2004 fino al 2015, i KissKonfusion intraprendono una lunga attività live che li porta a esibirsi nei locali italiani più conosciuti, nei più importanti motoraduni nazionali, in molteplici date in Svizzera e in Europa, persino in Russia. La line up cambia più volte, fino a quella stabile attuale con GeneBlood (the Demon), EmeryStarchild (the Starchild), Andy Space (Ace Space) e Eric Angel (the Fox).

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In novembre, venerdì 6 concerto dei Sud Sound System con il tour-album «Sta tornu» (biglietti a 15 euro, con una consumazione inclusa); sabato 7 The Great Pillow Fight (La battaglia dei cuscini) con la musica di The Mighty Freaks by Trashick; venerdì 13 concerto di Davide Van De Sfroos, che ha scelto il Fuori Orario per chiudere il suo fortunato Live Tour 2015 e per dare l’arrivederci a tutti i suoi fans (biglietti a 12 euro); sabato 14 Febbre a 90, il meglio degli anni Novanta; venerdì 20 concerto del combo EL V and the Gardenhouse feat. Sergent Garcia, il celebre cantante franco-spagnolo (biglietti a 12 euro); sabato 21 I Love Rock, per la prima volta in Emilia; sabato 28 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità di The Surfin’ Kids e tre dj a tema, tra cui lo special guest Dj Andy Fisher.

In dicembre, venerdì 4 «Tributo a Max Pezzali & 883» dei Max Pezzali Tribute; sabato 5 Congorock, il dj EDM italiano più apprezzato nel mondo (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); lunedì 7 Samuel dei Subsonica Dj Set (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); venerdì 11 concerto dei Modena City Ramblers con l’ultimo album «Tracce clandestine» (biglietti a 12 euro); sabato 12 Zarro Night, nuovo format musicale, per la prima volta al Fuori Orario; venerdì 18 «Tributo a Vasco Rossi» degli Asilo Republic; sabato 19 We Love 2000 Party, la miglior musica degli anni Duemila; sabato 26 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro).

In febbraio 2016, sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 5 e 7 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 13 febbraio 2016. Le cene-incontri infrasettimanali con grandi ospiti cominceranno in novembre. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 31st, 2015 at 1:00 pm