Accendi l’abero del dono da sabato 28 novembre

nessun commento

 

parmafotografica_2015

Ormai da diversi anni l’associazione Parmafotografica ,vede nel periodo natalizio, un momento dove dare aiuto a chi è meno fortunato. Per questo si è data come obiettivo anche per quest’anno una raccolta fondi tramite la vendita di immagini fotografiche donate dai soci e non di Parmafotografica che vedrà due beneficiari L’Avis Comunale Parma gruppo San Leonardo e Animal House.

Grazie al Comune di Parma che ci ha fornito il patrocinio .

Gli appuntamenti in programma saranno 3 .

Sabato 28 novembre sotto i portici di via Mazzini ,con istallazioni per la visione delle immagini e la possibilità di portarne a casa per donarle o solo per abbellire la propria abitazione .

Sabato 5 dicembre il nostro socio Gianluca Ponzi inaugurerà la sua personale mostra al Caffè del Prato piazzale San Francesco a Parma. Tutte le immagini potranno essere acquistate e l’intero ricavato verrà aggiunto alla quota raccolta.

Sabato 12 dicembre presso la sede San Leonardo ci saranno altre immagini per la raccolta fondi , con la presenza di trucca bimbi e il mago Kevin per i più piccoli e per adulti la musica di Rockin Swing acoustic rock duo . A seguire brindisi d’auguri,con accensione dell’albero. Tutta la cittadinanza è invitata.

Si è unito anche alla nostra raccolta fondi, il Consorzio la Corte- mercato degli agricoltori tramite l’azienda agricola SAN PAOLO.

La possibilità di contribuire alla causa continuerà fino al 15 gennaio presso la nostra sede previo appuntamento al 3494685675 o mandando mail a info@parmafotografica.it

Grazie a tutti coloro che ci hanno donato le loro immagini e a tutti quei cittadini di Parma e non, che porteranno a casa una o più immagini.

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

novembre 28th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with