«WE LOVE 2000 PARTY», la prima festa anni Duemila d’Italia, con tutti gli hit dal 2000 al 2010 e dj Ale Mostricci, Becca, Cabox e Shrek + concerto open act del duo reggiano-messicano OTTO & HAZEL

nessun commento

 

 

We_Love_2000_Party_al_Fuori_OrarioSabato 19 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 21.30

La prima vera festa anni Duemila d’Italia ha un legame particolare con il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia): si chiama «We Love 2000 Party» e si ripresenta prepotentemente nel club sabato 19 dicembre 2015 alle ore 22.30, in veste natalizia con tutti i maggiori hit dal 2000 al 2010. Sul palco gli abili dj Ale Mostricci, Becca, Cabox imperversano con lo special guest Dj Shrek, ma anche il contorno si prefigura elettrizzante, tra la photo session tematica di «We Love 2000» e il visual & poll messaging, nuova piattaforma per i pensieri dei presenti da condividere all’istante con tutti, senza dimenticare la possibilità di influire sulla scaletta della serata votando fin da ora le canzoni preferite degli anni Zero nella pagina online www.facebook.com/events/847665952020455.

Alle ore 21.30 concerto opening act dell’affiatato duo Otto & Hazel, formato dal noto cantante e chitarrista reggiano Francesco Ottani (voce dei Lost in Seattle e di altre band) e dall’emergente cantante messicana Hazel Millanes. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 l’Apericena offerto dal circolo con la musica a tema di Dj Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto direttamente dal Fuori Orario: navette, orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«Dopo il successo dell’ultimo Party – annunciano i promotori dell’evento – “We Love 2000” ritorna in città, o meglio loves come to town, per una versione natalizia che vi farà saltare tutta la notte nel dancefloor più caldo dell’Emilia. Tutti gli hits 2000-2010 nella serata che sta reinventando la miscela musicale del decennio e una scenografia strepitosa e interattiva allestita in un’ex fabbrica diventata una stazione dei treni, il Fuori Orario, la location più alternativa della zona! Vi catapulteremo, stazione dopo stazione, in un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000».

Nata a Torino e poi approdata anche a Roma e a Eindhoven in Olanda, questa festa musicale mette insieme Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, gli Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, i Negramaro e altri ancora. Insomma, dieci anni di musica condensati in una notte, per tornare ai mitici «Tvttttb» e «Tvukdb» del Nokia 3310, con l’energia di una festa di Natale.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, mercoledì 23 Yves Van Geertsom aka Yves V, dj internazionale di origine belga che attualmente occupa la posizione numero 34 nella classifica top 100 DJ Mag (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); sabato 26 Gigi D’Agostino (biglietti a 15 euro); giovedì 31 Festa di Capodanno con cenone e concerto dei Sismica, che presentano uno show unico in Europa, denominato «disco hits new generation», ovvero un dj set in cui la live band sostituisce il dj (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa oppure, per chi sceglie il cenone su prenotazione, a 50 euro e a 20 per i bambini).

In gennaio 2016, martedì 5 Party (vestito) Male, ovvero «apri l’armadio e dai il peggio di te!», un altro nuovo format con ironia e tanta musica, per la prima volta al Fuori Orario; sabato 9 Taro-Taro Story & Io Parlo Parmigiano con la musica ’70-’80 dei dj del mitico locale parmense di quegli anni, preceduta dalle divertenti gag in dialetto dei ragazzi di Io Parlo Parmigiano, con scenette, ospiti, video e interazioni (ingresso a 10 euro, senza lobbligo della tessera Arci).

In febbraio 2016, venerdì 12 concerto dei BoomDaBash in un’esplosiva miscela di musica reggae-pop dal Salento; sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 23, il 26 e il 31 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 9 gennaio e il 13 febbraio. Ogni venerdì, dopo il concerto, «free zone», cioè ingresso gratuito senza l’obbligo di consumazione. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 19th, 2015 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with