GIGI D’AGOSTINO, Maestro dei dj, fa volare il pubblico… «I’ll fly with you», con le sue composizioni come «L’amour toujours» e vari hit

nessun commento

 

 

Gigi_D'Agostino_al_Fuori_OrarioSabato 26 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Il maestro dei dj e grande compositore Gigi D’Agostino mette le ali e promette «I’ll fly with you» per la serata di Santo Stefano al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia): sabato 26 dicembre 2015, dalle ore 22.30, un dj set live assolutamente da non perdere, con la «musica che unisce» di Gigi che passa dall’hit massimo «L’amour toujours» ai nuovi «B side 1995-2015» pubblicati negli ultimi mesi su YouTube, basti dire che in poche settimane il video sonoro «Buena Onda (preview)» ha quasi raggiunto sulla sua pagina le 100mila visualizzazioni e il suo profilo Facebook ha addirittura superato la quota di 1 milione e 352 mila «mi piace», mentre in Austria sono già state fissate tre sue serate per gennaio.

Ingresso riservato ai soci Arci e biglietti a 15 euro, prenotabili su www.arcifuori.it o in prevendita al Fuori Orario e nei punti abituali. Il circolo apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20 alle 22 l’Apericena offerto dal circolo con la selezione musicale di Dj Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto dal Fuori Orario: fermate e info varie su www.arcifuori.it.

Sempre ricercatissimo in Italia e all’estero, Gigi D’Agostino sta dunque facendo circolare su YouTube i suoi «B side 1995-2015», ovvero – come ha scritto lui stesso – «i differenti lati di Gigi D’Agostino, alcuni esperimenti musicali dal 1995 al 2015, pianeti distanti ma uniti dall’amore». Di recente è stato inondato da messaggi di affetto e stima in occasione del suo compleanno il 17 dicembre. E la sua risposta non si è fatta attendere: «Grazie per aver dipinto con tanti bellissimi colori il giorno del mio compleanno… Grazie per la gioia e la forza che ricevo ogni giorno dal vostro Amore per la Musica… Grazie… Grazie… infiniti Grazie…».

Inventore del Lento Violento, Gigi D’Agostino è considerato il fuoriclasse dei deejay. A lui si devono 20 anni di hit che hanno scritto la storia della dance e della musica in generale, salendo spesso nella top ten dei più venduti e amati: «The way», «Cuba libre», «Elisir (your love)», «Gin lemon», «Movimento», «Another way», «Bla bla bla», «La passion», «Again», «L’uomo sapiente», «Stay with me» e «L’amour toujours (I’ll fly with you)», riproposto nel 2015 nell’«infinite prospettive mix», senza poi contare i numerosi remix.

L’artista torinese, che nelle ultime stagioni ha già fatto registrare diversi «sold out» al Fuori Orario, ha tre canali ufficiali di informazione sul web: www.gigidagostino.com, www.facebook.com/gigidagostino e www.youtube.com/gigidagostino.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In dicembre, giovedì 31 Festa di Capodanno con cenone e concerto dei Sismica, che presentano uno show unico in Europa, denominato «disco hits new generation», ovvero un dj set in cui la live band sostituisce il dj (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa oppure, per chi sceglie il cenone su prenotazione, a 50 euro e a 20 per i bambini).

In gennaio 2016, martedì 5 Party (vestito) Male, ovvero «apri l’armadio e dai il peggio di te!», un altro nuovo format con ironia e tanta musica, per la prima volta al Fuori Orario; sabato 9 Taro-Taro Story & Io Parlo Parmigiano con la musica ’70-’80 dei dj del mitico locale parmense di quegli anni, preceduta dalle divertenti gag in dialetto dei ragazzi di Io Parlo Parmigiano, con scenette, ospiti, video e interazioni (ingresso a 10 euro, senza lobbligo della tessera Arci).

In febbraio 2016, venerdì 12 concerto dei BoomDaBash in un’esplosiva miscela di musica reggae-pop dal Salento; sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 26 e il 31 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 9 gennaio e il 13 febbraio. Ogni venerdì, dopo il concerto, «free zone», cioè ingresso gratuito senza l’obbligo di consumazione. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

dicembre 26th, 2015 at 8:45 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with