FESTA DI CAPODANNO con il concerto-novità dei SISMICA, «disco hits new generation» + cenone su prenotazione e dj per tutta la notte

nessun commento

 

SismicaGiovedì 31 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle 20.30

Il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) è pronto per il «Capodanno dell’Emilia», una grande festa giovedì 31 dicembre 2015 con cenone su prenotazione dalle ore 20.30, concerto dei Sismica dalle ore 23 e dj set di Tano dall’1.30 per ballare fino a mattina. Band di Padova, i Sismica presentano uno show unico in Europa denominato «disco hits new generation»: due ore di hits, edm, house e latin dance di classifica mixati, cantati e suonati live dal gruppo senza interruzioni, ricreando un vero e proprio dj set, ma dove la band «sostituisce» il dj, mantiene la barra ferma su tutte le sonorità elettroniche più in voga del momento e garantisce così un notevole impatto energetico, degno di una dance band internazionale.

Le modalità di ingresso, comunque riservato ai soci Arci (vale la tessera del 2015, come quella del 2016), sono due: dalle ore 22.45 a 15 euro con una consumazione inclusa oppure, per chi partecipa al cenone, dalle ore 20 (orario di apertura delle porte del Fuori Orario) a 50 euro per gli adulti e a 20 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni. I tre menù, di carne, vegetariano e per bimbi, sono consultabili sul sito www.arcifuori.it, mentre per info e prenotazioni sono attivi il numero di telefono 0522-671970 e l’indirizzo mail puntoristoro@arcifuori.it.

I Sismica sono guidati da Andrea e Davide, definitisi «cantautori dance new generation». Questo loro progetto di genere pop dance ha preso il via nel 2003, mentre il debutto dal vivo è avvenuto nel 2006 e sono arrivate svariate partecipazioni televisive e radiofoniche in emittenti private e pubbliche (Rai), ma anche premi, riconoscimenti e concorsi come, ad esempio, nel 2007 il Tour Music Fest, nel 2008 il Cantagiro (secondi classificati e vincitori del premio rivista Cioè), nel 2009 «Vota le Voci», nel 2010 e 2011 il «Premio Umberto Bindi» (targa riconoscimento).

Nel 2011 i Sismica hanno pubblicato l’album «Credi nel tuo Dio», seguito da un tour di successo in Italia, Grecia, Turchia e Croazia, da 4 video musicali e, nel 2012, dalla presentazione del nuovo singolo «A testa alta», sbarcato pure in Sudamerica, e dalla registrazione a Londra del videoclip «Il treno nella notte», brano inedito di Umberto Bindi. Sempre nel 2012 la band è stata in tour in Italia, Austria, Tunisia, Spagna e Francia e ha concepito lo spettacolo «Sismica disco hits new generation», in collaborazione col corpo di ballo Jam Session Crew. Quindi sono usciti i singoli «Movida» e «Open your mind» nel 2013 e «9Zero16» nel 2014, anno contraddistinto anche dalla collaborazione con Luis Gigo Dj per il nuovo show «Mixa.Me».

Dopo il Capodanno, il 2016 del Fuori Orario comincerà la sera di martedì 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, con Party (vestito) Male, ovvero «apri l’armadio e dai il peggio di te!», altro nuovo format tra ironia e tanta musica, alla prima volta nel circolo, per tornare poi ai consueti giorni di programmazione da venerdì 8 e sabato 9 in avanti.

Ecco il dettaglio degli eventi del 2016 finora confermati al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico:

In gennaio 2016, martedì 5 Party (vestito) Male, ovvero «apri l’armadio e dai il peggio di te!», un altro nuovo format con ironia e tanta musica, per la prima volta al Fuori Orario; sabato 9 Taro-Taro Story & Io Parlo Parmigiano con la musica ’70-’80 dei dj del mitico locale parmense di quegli anni, preceduta dalle divertenti gag in dialetto dei ragazzi di Io Parlo Parmigiano, con scenette, ospiti, video e interazioni (ingresso a 10 euro, senza lobbligo della tessera Arci); sabato 16 I Love Rock, il format rock con un mix irresistibile al 100% di rock ballabile, da Elvis Presley ai Nirvana, da Celentano ai Queen fino ai Blink 182; venerdì 29 concerto di Paolo Belli per la presentazione ufficiale della nuova formazione della squadra di ciclismo professionistico su strada Bardiani – Csf Pro Team.

In febbraio 2016, venerdì 5 concerto di Cisco, al secolo Stefano Bellotti, l’ex cantante dei Modena City Ramblers, ormai da anni solista, che presenta il suo nuovo album «Matrimoni e funerali», a tre anni dalla sua ultima esibizione al Fuori Orario; venerdì 12 concerto dei BoomDaBash in un’esplosiva miscela di musica reggae-pop dal Salento; sabato 13 concerto dei Subsonica con il nuovo tour «Una foresta nei club» (ingresso senza tessera Arci e con biglietti a 25 euro più diritti di prevendita, già disponibili su TicketOne, al Fuori Orario e negli altri punti abituali).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato il biglietto (ma, anche nelle serate con biglietto, è previsto l’ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro per le altre aree del circolo, tranne che il 31 dicembre) e sempre con tessera Arci, non necessaria però il 9 gennaio e il 13 febbraio. Ogni venerdì, dopo il concerto, «free zone», cioè ingresso gratuito senza l’obbligo di consumazione. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 31st, 2015 at 6:15 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with