La danza sul ghiaccio di Parma Retail

nessun commento

Pista sul ghiaccio a Parma RetailAnche per Carnevale si rinnova l’appuntamento con la pista sul ghiaccio, fino al 14 febbraio continua il divertimento per tutti!

Chi non rimane affascinato davanti all’eleganza del pattinaggio sul ghiaccio? Chi non resta a bocca aperta dinanzi alla furia agonistica ed i volteggi delle giovani campionesse come la “divina” Yu-Na-Kim o Carolina Kostner? Uno sport simile a una danza composta da ampi movimenti, uno svago e un divertimento per tutti, un modo insolito di muoversi in modo veloce e agile su superfici gelate. Uno spettacolo unico messo in scena a Parma Retail con la pista di pattinaggio sul ghiaccio che continua ad essere specchio di piccole e grandi sfide artistiche. Anche per Carnevale e fino al 14 febbraio, il parco commerciale di Parma si tinge dei colori invernali e rinnova la volontà di offrire ai suoi ospiti momenti di puro svago e divertimento: il piacere unico di concedersi una giornata di shopping e la possibilità di vivere con amici e parenti un momento di gioia.

Parma Retail propone un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all’intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d’Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all’happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

febbraio 4th, 2016 at 6:22 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with