Parma Retail: messe e tg per i visitatori

nessun commento

parmaretailYOUNGO invita tutti i suoi amici a provare l’ultimo servizio del Parco Commerciale: l’informazione quotidiana di CQNEWS 24 

Un’offerta davvero a tutto tondo quella di Parma Retail, attenta non solo ai bisogni materiali di clienti e visitatori. YOUNGO ha il piacere di invitare i suoi più affezionati amici a provare l’ultimo servizio offerto dal Parco Commerciale: un appuntamento quotidiano con l’informazione.

Tutti i giorni sui totem di Parma Retail posizionati nell’ingresso lato Decathlon e nella piazza centrale fronte Euronics viene riprodotto il CQNEWS 24, il Tg confezionato dalla redazione di Corrierequotidiano.it. Il servizio è offerto dal Parco Commerciale Parma Retail assieme a Corrierequotidiano.it, Stampa Nazionale e con la collaborazione di Leisure Group Italia. Un modo nuovo per rispondere davvero a tutte le necessità del visitatore, in un contesto come quello dei centri e parchi commerciali che diventa un luogo di ritrovo vero e proprio, dove il cittadino va non solo per dedicarsi all’acquisto ma anche per trascorrere tempo di qualità con la sua famiglia.

La stessa filosofia ha portato Parma Retail a istituire un appuntamento fisso settimanale: una trasmissione speciale della Santa Messa domenicale. Tutte le domeniche, alle ore 17.00, il Parco Commerciale – assieme alla Associazione Onlus Sorella e Madre Terra e con la collaborazione di Leisure Group Italia Srl, YOUNGO, PNC GRUPPO CESARANO S.r.l. e Stampa Nazionale – offre una registrazione della Messa celebrata dalla Parrocchia San Paolo di Parma (o da altre Chiese italiane) per tutti coloro che lo desiderano.

La trasmissione avviene all’interno del Locale Youngo che si trova al piano superiore in adiacenza all’area giochi del Parma Retail, dove chi vuole può seguire la Messa registrata, trovando un ambiente confortevole adatto al raccoglimento e alla preghiera. Un approccio al visitatore quello di Parma Retail del tutto condiviso da YOUNGO che per bambini, ragazzi e famiglie propone attrazioni che non scindono mai il divertimento da un orizzonte educativo, in perfetto stile edutainment.

I Grandi Locali Leisure Youngo sono in tutta Italia: scopri dove trovarli sul sito www.youngo.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Febbraio 15th, 2016 at 8:32 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with