«WE LOVE 2000», primo party musicale anni Duemila d’Italia, con hit dal 2000 al 2010 + open show del duo reggiano-messicano Otto & Hazel

nessun commento

 

We_Love_2000_Party_(foto_di_Luca_Rossi)Sabato 5 marzo al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, dalle ore 21.30

Con diverse novità, sabato 5 marzo 2016 alle ore 22.30 torna al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) l’acclamato party musicale «We Love 2000», prima vera festa anni Duemila d’Italia, forte di tutti i maggiori hit dal 2000 al 2010, nella contagiosa miscela dei dj specialisti torinesi Ale Mostricci, Becca, Cabox e Shrek. Tra le novità, movie stars, la photo session tematica di «We Love 2000», gadget & candys free e la possibilità di vedere proiettati in diretta durante la serata le foto e i messaggi condivisi su Twitter, con l’hashtag #WeLove2000, o via sms al 345-9735937 o sulla bacheca della pagina We Love 2000.

Alle ore 21.30 concerto opening act dell’affiatato duo Otto & Hazel, formato dal noto cantante e chitarrista reggiano Francesco Ottani (voce dei Lost in Seattle e di altre band) e dall’emergente cantante messicana Hazel Millanes. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Dalle 20.30 alle 22 Apericena offerto dal circolo e accompagnato dalla selezione musicale di Puccione. Servizio bus gratuito da Parma, sostenuto direttamente dal Fuori Orario: navette, orari, fermate e info varie su www.arcifuori.it.

«Tirate fuori i Nokia 3310 – è l’invito dei promotori di “We Love 2000” – sculettate come Britney in tutina rossa, rispolverate il MySpace, ritornate ai tempi del Grande Fratello e dei Mondiali 2006, ovviamente vinti! Ma anche di Harry Potter e i Pirati dei Caraibi, dei Blink e di Dragon Ball. Bentornati nei vostri anni più felici!». Una carrellata di tutti gli hit 2000-2010 nella serata che ha reinventato la musica del decennio, con una scenografia strepitosa e interattiva allestita in un’ex fabbrica diventata stazione dei treni, il Fuori Orario. Un party incandescente di ritmi scatenati fino all’alba, che percorreranno tutti i filoni musicali che hanno reso indimenticabili gli anni 2000.

Concepita a Torino e poi approdata anche a Roma e a Eindhoven in Olanda, questa festa musicale mette insieme Lady Gaga, Amy Winehouse, Madonna, Mika, Rihanna, Eminem, Pink, Bob Sinclar, David Guetta, Gabry Ponte, gli Articolo 31, Neffa, Caparezza, Fabri Fibra, Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, i Negramaro e altri ancora. Insomma, dieci anni di musica condensati in una notte, per tornare ai mitici «Tvttttb» e «Tvukdb» del Nokia 3310.

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In marzo 2016, venerdì 11 concerto dei Ma Noi No in «Tributo ai Nomadi» con ospite Beppe Carletti dei Nomadi e gli utili della serata devoluti alla onlus Grade (ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa oppure a 20 euro con cena, senza obbligo di tessera Arci); sabato 12 Gigi D’Agostino con la sua «musica che unisce», per una visione onnicomprensiva di quanto accaduto alla dance italiana (biglietti a 15 euro, disponibili anche in prevendita); sabato 19 «Twist and Shout! A 50’s and 60’s Night» con il concerto-novità dei Fabulous Daddy, workshop gratuito di ballo anni ’50 e tre dj a tema, fra cui il guest Tommy Il Losco; mercoledì 23 dj set di R3hab, dj olandese di musica elettronica e produttore discografico per le più note etichette dance internazionali, special guest dell’«Apocalypse Night» prepasquale (ingresso a 15 euro con una consumazione inclusa); venerdì 25 dj set di Skin, la cantante della band britannica Skunk Anansie e giudice di «X Factor 2015» (biglietti a 20 euro, in prevendita, oltre che al Fuori Orario, sul circuito TicketOne e nei punti abituali); sabato 26 «Flower 70s Woodstock Party», festa musicale per la prima volta al Fuori Orario, con live band e dj set ispirati al mitico concerto di Woodstock, tra peace and love, piume, narghilè e psichedelia.

In aprile 2016, sabato 2 «Donatella 80’s Party», altra festa musicale mai vista al Fuori Orario, dedicata ai leggeri, vanesi, colorati e molto pettinati anni ’80; venerdì 8 concerto dei Marlene Kuntz nel tour del nuovo progetto discografico «Lunga attesa», uscito il 29 gennaio (biglietti a 15 euro, disponibili anche in prevendita); sabato 23 concerto di Malika Ayane nel nuovo «#naifclubtour2016» (biglietti a 25 euro, disponibili anche in prevendita).

Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato diversamente, sempre con tessera Arci, tranne l’11 marzo. Ogni venerdì, dopo il concerto, «free zone», cioè ingresso gratuito senza l’obbligo di consumazione. Le cene-incontri infrasettimanali, quando sono in programma, iniziano alle ore 20.30. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

marzo 5th, 2016 at 6:20 am

Pubblicato in Notizie

Tagged with