Appello urgente dal Comitato GiuleManidaiBambini

nessun commento

Giu_le_mani_dai_bambini_logo_press

APPELLO IMPORTANTE!
Cari amici , è in corso una campagna di sabotaggio ai danni di “Giù le Mani dai Bambini”: a causa di atti di vandalismo informatico, la voce su Wikipedia relativa alla nostra Campagna contro l’abuso nella somministrazione di psicofarmaci ai bambini, voce che era stata creata da volontari nel 2007 e da allora mai modificata, è stata improvvisamente cancellata. Ripetute richieste di spiegazioni a chi – protetto da uno pseudonimo – l’ha cancellata, non hanno dato risultato, ne è servito ad alcunché modificarla e ridurla all’essenziale: di fatto queste persone, evidentemente eterodirette, non vogliono che il Comitato, alla cui missione tutti noi, crediamo figuri su Wikipedia, e stanno così impedendo alla comunità degli internauti di conoscere “Giù le Mani dai Bambini”. SEI UN WIKIPEDIANO? CONOSCI QUALCUNO CON COMPETENZE INFORMATICHE? Contattaci subito a info@giulemanidaibambini.org : lottiamo per la libertà di informazione e per il diritto alla salute dei bambini! NOTA: a questo link puoi trovare un file con l’ultima versione che era online della voce “Giù le Mani dai Bambini” su Wikipedia. Grazie per la Tua preziosissima collaborazione!
ANIDEPRESSIVI: BOOM TRA I GIOVANISSIMI
Allarme dell’Oms: in sette anni un aumento del 40%. Negli Usa somministrati già a cinque anni. Questi i dati saslienti dell’articolo di Lettera43, con pesanti dichiarazioni di Ernesto Caffo, fondatore di Telefono Azzurro. Ma soprattutto, quel che ci deve inquietare, è che NON si tratta di un problema “solo americano”: queste malepratiche – con i loro rischi per la salute dei più piccoli, prendono sempre più piede anche nel nostro paese! Leggi e condividi l’articolo!
DIVENTA ANCHE TU PROTAGONISTA: PROTEGGI I BAMBINI A COSTO ZERO!
Spesso la fretta e i ritmi del nostro vivere quotidiano ci impediscono di fermarci a riflettere su come aiutare i più deboli tra noi: i bambini. Vorremmo *fare qualcosa*, ci sentiremmo meglio impegnandoci nel sociale, ma non sappiamo come, ne quando trovare il tempo: Ora puoi farlo, in pochi minuti e a costo zero per Te: FIRMA PER IL 5 X 1000 A FAVORE DI “GIU’ LE MANI DAI BAMBINI”! E’ sufficiente comunicare subito al Tuo Commercialista la Partita Iva della nostra Onlus nazionale: 97650080019  ed avrai dato un contributo importante per supportare le attività del nostro Comitato e per proteggere i minori dall’uso indiscriminato di psicofarmaci! Per info:http://www.giulemanidaibambini.org/come-aiutarci/5×1000-per-giamburrasca
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 10th, 2016 at 9:34 pm