Giu le mani da Bambini

nessun commento

giulemanidaibambini-2

PAROXETINA AI MINORI: LETTERA DA BRUXELLES AL MINISTRO BEATRICE LORENZIN
Aumentano ancora le evidenze scientifiche sulla pericolosità degli psicofarmaci antidepressivi somministrati ai minori. Nel novembre 2015 il Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin aveva annunciato l’apertura di un tavolo tecnico di consultazione per valutare l’eventuale stesura di linee guida più stringenti sulla somministrazione di queste molecole a bambini e adolescenti: ad oggi, ancora un nulla di fatto… mentre i più piccoli continuano ad essere colpevolmente esposti al rischio di effetti collaterali potenzialmente pericolosi, inclusa l’induzione al suicidio! Leggete la breve ma incisiva lettera da Bruxelles, che pubblichiamo in esclusiva…
FONDAZIONE PIETRO MENNEA: PROSEGUE L’IMPEGNO DELLA “FRECCIA DEL SUD” PER I BAMBINI ITALIANI
La memoria del grande Pietro Mennea rimane vivissima. La fondazione che porta il suo nome continua ad operare per lo sport pulito e per il benessere dei bambini, continuando la sua testimonianza anche sui temi a noi cari. Questo articolo di Libertas Sprint, Hous Organ del CNS Libertas, membro del nostro Comitato, racconta le ultime iniziative della Fondazione… condividilo!
5X100? ANCORA TANTI NON SANNO COSA E’ E COME FUNZIONA!
Hai già compilato la dichiarazione dei redditi, quest’anno? Ti sei ricordato di destinare il 5×1000 alla tua causa sociale preferita? Lo sapevi che anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può comunque concorrere alla determinazione della destinazione di questa quota delle tasse, a costo zero per tutti i contribuenti? Ma soprattutto… lo sapevi che ci sono ancora un sacco di persone che non sanno cos’è e come funziona il “5×1000″? Il nostro sito, creato appositamente, risponde a tutte le domande… e spiega tutte le ragioni per destinare ai “Gianburrasca” italiani questa importante opzione. Aiutaci a diffonderlo!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 5th, 2016 at 9:16 am