IL “FIRMA – DAY “ DI SABATO 11 GIUGNO : UNA GRANDE E DEMOCRATICA MOBILITAZIONE A DIFESA DELLA NOSTRA COSTITUZIONE!

nessun commento

A.N.P.I.

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia

Ente Morale D.L. N. 224 del 5 aprile 1945

COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

Piazzale T. Barbieri, 1/a – Telefono 0521/286236 – Fax 0521/506140

IL “FIRMA – DAY “ DI SABATO 11 GIUGNO : UNA GRANDE E DEMOCRATICA MOBILITAZIONE A DIFESA DELLA NOSTRA COSTITUZIONE!

I congressi dell’ANPI, provinciali e nazionale, hanno dimostrato la grande vitalità e il radicamento profondo della nostra associazione nella realtà nazionale. La linea di intransigente difesa della nostra Costituzione proposta dal Direttivo nazionale ha trovato larghissimo consenso sia a livello provinciale sia nazionale.

Intanto in queste settimane è andato avanti con alacrità il lavoro di raccolta delle firme del Comitato per il No di cui l’ANPI è parte integrante e fondamentale. Molti nostri iscritti sono già impegnati nelle iniziative referendarie a livello comunale.

Ora occorre tuttavia che l’ANPI in quanto tale dia un contributo diretto e incisivo alla raccolta delle firme.

Per questo motivo abbiamo programmato un “Firma day”, cioè una giornata in cui tutte le sezioni ANPI si mobilitino e si aprano per informare i cittadini e per raccogliere le firme.

Abbiamo individuato il “Firma day” nella giornata di SABATO 11 giugno. Per quella data la sede ANPI di Parma, Piazzale Barbieri 1, resterà aperta dalle 10 del mattino fino a pomeriggio inoltrato per accogliere gli iscritti, i loro familiari e tutti i cittadini che vorranno firmare i moduli referendari.

Nel pomeriggio dell’11 giugno alle ore 17,30, diamo appuntamento a tutti presso il vicino Circolo Parma Lirica, di viale Gorizia 2, dove potremo concludere festosamente la giornata di mobilitazione.

Nel ringraziare gli organi di informazione per lo spazio che daranno a questo comunicato, rivolgo un appello a tutti gli iscritti affinchè questa iniziativa abbia un pieno successo .

Un caro saluto,

Gabriella Manelli

Presidente provinciale Anpi Parma

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

giugno 11th, 2016 at 7:26 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with