ORDINE DEI MEDICI DI PARMA: LA GIORNATA DEL MEDICO

nessun commento

ORDINE DEI MEDICI DI PARMA: LA GIORNATA DEL MEDICO

dalle 14.45 ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE

preceduta al mattino dal CONVEGNO PREVIDENZIALE

15 OTTOBRE – GRAND HOTEL DE LA VILLE

Sabato 15 Ottobre 2016, al Grand Hotel De La Ville, a partire dalle 14.45 si svolgerà l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti dell’Ordine dei medici, chirurghi e odontoiatri della provincia di Parma.

La Giornata del Medico sarà particolarmente importante perché il presidente Pierantonio Muzzetto nella sua relazione morale toccherà aspetti della vita ordinistica, in relazione ai rapporti con istituzioni e forze economiche locali. In merito alle problematiche nazionali si soffermerà, tra gli altri argomenti, sul tentativo, in ottica economicistica, di riassetto di ruoli e funzioni del medico e delle altre figure sanitarie; sulla responsabilità medica; e sul problema delle assicurazioni che gravano soprattutto sui giovani.

Fase importante dell’assemblea il momento in cui i medici iscritti saranno chiamati a votare i Bilanci Consuntivo 2015 e di Previsione 2017. Seguirà la solenne cerimonia di premiazione dei colleghi con 50 anni laurea e il Giuramento neo abilitati, primo atto dell’ingresso dei giovani nella famiglia dei medici.

L’appuntamento sarà preceduto, con inizio alle ore 8.30, dal CONVEGNO “La previdenza

per il medico: un passaggio per la stabilità della professione”, organizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza medici. Per l’occasione il presidente nazionale Enpam, Alberto Oliveti farà un’analisi sulla situazione attuale e futura dell’Enpam alla luce dei cambiamenti.

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

ottobre 15th, 2016 at 8:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with