22 Gennaio 2017 <<<>>> – Teatro del Cerchio, via Pini 16/a (Parma)

nessun commento

nanirossi

  • Domenica 22 – Stagione ragazzi – “Il circo al Cerchio” – con i Nani Rossi in “Nani Rossi Show” – ore 17.00

Anche per il nuovo anno ritorna l’appuntamento con le arti circensi e gli artisti di strada. Per l’appuntamento “IL CIRCO AL CERCHIO”, infatti, vedremo in scena domenica 22 gennaio, alle ore 17.00, lo spettacolo “NANI ROSSI SHOW” dell’omonima compagnia. Spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Nanirossi show porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada italiano, qualcosa di mai visto prima che solo i NANIROSSI vi sanno offrire. Vedere per credere!

Per tutta la durata dello spettacolo sarete rapiti dalle evoluzioni tecniche e dalla comicità di Rodrigo e Josephina.

Tutto è possibile quando i Nanirossi arrivano, capaci di rompere la barriera tra artista e pubblico sapranno coinvolgervi con la loro semplicità e delicatezza e stupirvi con le loro evoluzioni acrobatiche. Nanirossi show regala emozioni e risate a chiunque si lasci trasportare nel fantastico mondo di questi due piccoli-grandi artisti.

Presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti.

I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi.

E’ gradita la prenotazione

Vi aspettiamo

Per informazioni e prenotazioni: 3318978682 – info@teatrodelcerchio.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Gennaio 22nd, 2017 at 10:10 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with