Giù le Mani dai Bambini

nessun commento

“Salviamo GianBurrasca”: un nuovo libro di e su GiùleManidaiBambini
Esce in questi giorni in libreria il nuovo libro del nostro Portavoce Nazionale, Luca Poma per Terra Nuova Editore: Salviamo Gian Burrasca.Un’inchiesta – denuncia che – ripercorrendo il lavoro svolto dal Comitato GiùleManidaiBambini ONLUS in questi anni, per la difesa dei bambini italiani dall’abuso nella somministrazione di psicofarmaci, racconta lo scenario italiano e internazionale circa queste sostanze. Gli interessi, dichiarati e non, le “manovre” di marketing farmaceutico, le lacune degli enti regolatori, e tanto altro ancora!
Il libro sarà presentato dall’autore, al Salone del Libro di Torino, domenica 21 maggio, alle h. 12.00 – stand della Regione Toscana, padiglione 1. Leggi l’articolo di presentazione del libro, e scarica e condividi con amici e colleghi la locandina dell’evento: non mancare!
…e sempre a maggio: altri appuntamenti per incontrarci di persona!
Oltre alla presentazione del libro “Salviamo Gian Burrasca”, domenica 21/05 al Salone del Libro di Torino, il nostro Portavoce, Luca Poma interverrà anche al convegno “La sfida dell’educazione: usare il cuore – quale aiuto per bambini e ragazzi difficili”, Giovedì 25 maggio all’Auditorium dell’Istituto Severi, Via Pettinati 46 – Padova. Leggi e diffondi l’invito, e se sei in Veneto… non mancare: l l’ingresso è gratuito!
E infine, la stessa settimana, il nostro Coordinatore, Luca Yuri Toselli, sarà tra gli esperti relatori del convegno ” Si può fare in maniera diversa 2017″, incentrato sulla farmacovigilanza sui bambini, a Rimini, presso la sala della Provincia in Corso d’ Augusto 231, Mercoledì 24 maggio, dalle 9.00 alle 18.00… anche in questo caso, se sei nei paraggi, non perdere l’occasione per incontrarci dal vivo!
Sostenerci “a costo zero”? Si può! Basta una firma!
Hai già compilato la dichiarazione dei redditi, quest’anno? Ti sei ricordato di destinare il 5×1000 alla tua causa sociale preferita? Lo sapevi che anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può comunque concorrere alla determinazione della destinazione di questa quota delle tasse, a costo zero per tutti i contribuenti? Ma soprattutto…  sapevi che ci sono ancora un sacco di persone che non sanno cosa è e come funziona il “5×1000″? Il nostro sito, creato appositamente, risponde a tutte le domande… e spiega tutte le ragioni per destinare ai “Gianburrasca” italiani questa importante opzione. Destina il tuo 5X1000 a GiùleManidaiBambini e… aiutaci, convincendo i tuoi amici a fare altrettanto!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 12th, 2017 at 5:46 am