Giù le mani dai Bambini

nessun commento

CONTINUA LA PRESSIONE SUL MINISTRO LORENZIN: IL NOSTRO COMUNICATO STAMPA

Il Pochi giorni fa abbiamo diramato un nuovo comunicato stampa, in occasione della presentazione in Senato di una interrogazione parlamentare a firma Sen. Romani e altri, in cui si sollecita il Ministro, Beatrice Lorenzin a non chiudere il “registro ADHD, ma anzi, ad estenderne l’applicazione ad altre patologie psichiatriche in età pediatrica!

Nel Comunicato stampa, il sunto del testo predisposto dal Senatore Michele Romani, e le dichiarazioni del nostro Portavoce, Luca Poma. Aiutaci a diffonderlo!

ADHD: STIMOLANTI A RILASCIO PROLUNGATO INEFFICACI SUGLI ADOLESCENTI
Pubblicati su JAMA i risultati di una revisione su 185 studi, che hanno coinvolto complessivamente più di 12.000 bambini e adolescenti diagnosticati iperattivi… sui ragazzi più grandi, i farmaci utilizzati per ridurre i sintomi dell’iperattività dei bambini si sono dimostrati inefficaci.

Leggi – e diffondi – il report, tradotto in lingua italiana da Quotidianosanità.it, con tutti i dettagli

HAI GIA’ MESSO IL TUO “LIKE”?
Hai già messo il tuo “like” alla nostra pagina facebook? Un altro modo per restare in contatto con noi, e conoscere e diffondere i contenuti della nostra campagna: la Pagina Facebook “Comitato GiùleManidaiBambini ONLUS” – @GLMOnlus
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 23rd, 2017 at 4:18 pm