Giù le mani dai Bambini

nessun commento

COME FESTEGGIARE LA GIORNATA MONDIALE DELL’INFANZIA? A TEATRO CON NOI!

Ogni anno, il 20 novembre – anniversario della Convenzione Internazionale dei Diritti dell’Infanzia, è l’occasione per celebrare l’infanzia… quest’anno GiùleManidaiBambini e AssembleaTeatro, festeggeranno mettendo in scena “Gianni detto Burrasca”, piece teatrale per adulti e bambini tratta dall’intramontabile storia di GianBurrasca, con una introduzione del nostro Portavoce, Luca Poma, autore di “Salviamo GianBurrasca” (Terra Nuova Edizioni). L’appuntamento è domenica 19 novembre h. 10.00 al Teatro Agnelli, Via Paolo Sarpi 111 – Torino… non mancare!
NUOVA RICERCA SCIENTIFICA: TROPPO PARACETAMOLO IN GRAVIDANZA, PUÓ CAUSARE ADHD NEL NASCITURO!
La notizia è recentissima, e merita la massima diffusione: uno studio condotto in Norvegia ha fatto emergere una significativa associazione tra eccessiva assunzione di paracetamolo in gravidanza e aumento del rischio di deficit di attenzione e iperattività (Adhd) del bambino. Leggi la news, e diffondila tra amici e colleghi
IL NOSTRO SITO SI RINNOVA… LO HAI GIÁ VISITATO?
Da pochissimi giorni il nostro sito www.giulemanidaibambini.org si è dotato di una nuova veste grafica: menu semplificato, funzioni rinnovate…, e – soprattutto – ottimizzazione per dispositivi mobili| Lo hai già visitato?

 

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 5th, 2017 at 6:27 am