NATALE IN VETRINA CROCIATA 1913, SI INIZIA CON IL PRIMO COUPON

nessun commento

È ormai una consuetudine: da oggi ecco il primo coupon per partecipare alla quindicesima edizione del concorso «Natale in Vetrina Crociata 1913», dedicato all’allestimento di vetrine natalizie ispirate alla maglia bianco crociata del Parma Calcio 1913 e ai colori della città. Una ventina di partecipanti, fra scuole, comunità e cooperative sociali, si sono impegnate con idee e manualità: adesso tocca ad amici, parenti e sostenitori scendere in campo. Dall’8 dicembre 2017 al 12 gennaio 2017 la Gazzetta di Parma pubblicherà ogni mercoledì e venerdì un coupon dove indicare la vetrina preferita, da ritagliare e imbucare nelle apposite urne poste all’interno dei negozi partecipanti.

Organizzato dall’Associazione I Nostri Borghi, in collaborazione con Parma Calcio 1913, Erreà, Gazzetta di Parma, Ascom Confcommercio di Parma, Comune di Parma, Assessorato Servizi Educativi, Assessorato Attività Commerciali e Assessorato allo Sport, «Natale in Vetrina Crociata 1913» sostiene come sempre l’attività di volontariato di Unitalsi – Progetto Arianna e dell’Avis di Parma. Un concorso che diventa un’occasione importante per sottolineare i valori dell’amicizia, della solidarietà, della condivisione, per sostenere i valori legati allo sport inteso come sano agonismo, ma anche un momento di valorizzazione del territorio attraverso i punti vendita, in un’esperienza stimolante e coinvolgente.

Anche quest’anno sono quattro le categorie di premi in palio: Popolare (assegnato a chi totalizzerà il maggior numero di coupon), Artistico, Poesia (per la migliore composizione, preferibilmente in vernacolo parmigiano), Comunità. I primi tre classificati delle prime tre categorie riceveranno un buono per acquistare materiale didattico/cancelleria, mentre a tutti i partecipanti (ragazzi, docenti, educatori, volontari e loro famiglie) il Parma Calcio 1913 offrirà in omaggio i biglietti per assistere a una partita della squadra ducale. Inoltre, le classi partecipanti riceveranno in omaggio la maglietta crociata del Parma.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Dicembre 8th, 2017 at 6:55 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with