La raccolta fondi annuale indetta da Parmafotografica

nessun commento

Sabato 17 febbraio u.s. sono stati consegnati presso l’Ospedale Maggiore di Parma, reparto Chirurgia Plastica, – i fondi raccolti con l’iniziativa promossa da Parmafotografica “Uno scatto per la ricerca”, campagna benefica iniziata sabato 25 novembre e conclusasi sabato 16 dicembre.
I fondi raccolti ammontano a 1.200 € e saranno investiti per migliorare l’ambulatorio di Neurofibromatosi diretto dal prof. Edoardo Caleffi e gestito insieme alla dottoressa Elena Boschi che ANF già sostiene da anni. I pazienti con neurofibromatosi provengono da ogni parte d’Italia. Si rivolgono al centro di Parma, con cadenza settimanale, e sono seguiti ed accolti da un gruppo multidisciplinare che ne segue il percorso diagnostico.
Vogliamo ringraziare per la generosità dimostrata, i fotografi che hanno aderito all’iniziativa donando una o più opere a disposizione del progetto senza le quali il progetto non si sarebbe realizzato.
Grazie a tutti i soci di Parmafotografica che hanno contribuito con la loro presenza alla buona riuscita della raccolta fondi e a tutti i cittadini che hanno contribuito con l’acquisto delle fotografie, facendo un regalo importante di solidarietà
Il Comune di Parma, sempre vicino alle attività di Parmafotografica
Grazie a Sara Vasè per aver indicato questa realtà Nazionale fondata a Parma nel 1991 ed Corrado Melegari, presidente e rappresentante di ANF, per avere accettato di buon grado il nostro contributo.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito di questo progetto ad ogni titolo
Abbiamo potuto contare sulla generosità di tante persone che hanno decretato il successo di questa iniziativa permettendo così di contribuire al benessere della comunità.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito di Parmafotografica : www.parmafotografica.it
ANF – Associazione Neuro Fibromatosi : www.neurofibromatosi.org

Giovanna Ziveri, presidente Parmafotografica – Corrado Melegari, presidente A.N.F.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Marzo 7th, 2018 at 5:11 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with