Diario di bordo – www.giulemanidaibambini.org

nessun commento

ADHD: PRESCRIZIONI IN AUMENTO? LE RAGIONI SONO NEL MARKETING E NON NELLA SCIENZA

Pubblicato un autorevole styudio che “smonta” le ragioni dell’aumento esponenziale di diagnosi di ADHD in diversi paesi occidentali: le ragioni sono di marketing e non sicentifiche, secondo un pool di ricercatori anglosassoni. Leggi tutti i dettagli in questo articolo, tradotto in italiano da GiùleManidaiBambini
MANGIANDO PESCE I BIMBI DORMONO MEGLIO E SONO PIO’ INTELLIGENTI
Pesce, almeno una volta alla settimana. Ecco il “segreto” che farebbe tanto bene alla salute – anche e non solo – dei più piccoli! In questa breve news dell’ANSA, spiegate le ragioni per cui il pesce aiuterebbe adormire meglio, e avrebbe anche benefici effetti sull’intelligenza!
SALVIAMO anche quest’anno, aiutaci a costo zero, con il tuo 5×1000
Hai già compilato la dichiarazione dei redditi? >Ti sei ricordato di destinare il 5×1000 alla tua causa sociale preferita? Lo sapevi che anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi può comunque concorrere alla determinazione di questa quota delle tasse, a costo zero per tutti i contribuenti?
Il nostro sito, creato appositamente per rispondere a tutte queste domande, spiega anche le raigoni per cui devolvere questo importante contirbuto ai “ghianburrasca” italiani: visitalo, e aiutaci a diffonderlo!

  Accedi alla nostra homepage per visitare giulemanidaibambini.org

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Aprile 23rd, 2018 at 4:54 pm