12 Ottobre 2018 <<<>> Mercatiamo in edizione speciale al WoPa

nessun commento

Ha preso avvio da poche settimane la quarta edizione di MercaTiAmo, lo spazio-evento dove è possibile acquistare prodotti coltivati nel rispetto della natura e delle stagioni, cresciuti in modo naturale e senza pesticidi di sintesi.

A MercaTiAmo trovate frutta e verdura biologica appena raccolta, pane cotto a legna, focacce, torte dolci e salate, formaggi, uova, miele e tanti altri prodotti tipici del nostro territorio.

MercaTiAmo è caratterizzato dalla presenza di piccoli agricoltori locali pronti a far

conoscere il loro mondo, oltre che da una serie di eventi culturali organizzati dall’associazione Parma Sostenibile, promotrice del progetto.

MercaTiAmo è aperto tutti i venerdì dalle 16 alle 19:30 al WOPA in via Palermo 6, in uno spazio coperto e con un ampio parcheggio, facilmente accessibile, dove è possibile degustare aperitivi sostenibili.

Ogni mercoledì è attivo in edizione ridotta al Parco Bizzozero dalle 7.30 alle 13, con ingresso da via Montebello.

Il prossimo appuntamento, venerdì 12 ottobre al WOPA, si annuncia come una edizione speciale, più ricca di proposte, con la partecipazione di tanti produttori locali a km zero e una straordinaria offerta di prodotti di stagione tutti da gustare.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 11th, 2018 at 8:51 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with