13 Ottobre 2018 <<<>> Contenuti Zero – Teatro di Ragazzola

nessun commento

Un divertentissimo contenitore di inesauribili fesserie tra scherzi, riesumazioni storiche improbabili, esagerazioni sovrumane e giochi di parole funambolici. Contenuti Zero ha la struttura del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di numeri musicali, pezzi comici e momenti corali sorprendenti, ma lo spirito è assolutamente figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali intendiamo accendere le scintillanti e aspre luci del varietà. Con joie de vivre e savoir faire vi accompagneremo nel magico mondo del ridicolo, dell’assurdo e di quel gioco, gioioso e pazzo, al quale tutti noi, almeno una volta, abbiamo giocato!

Dopo mesi di successi nei locali milanesi e due serate evento allo Zelig, Contenuti Zero gira ora i teatri d’Italia. Ciò che la compagnia mette in scena non è una comicità spiccia ma al contrario surreale e orginale. Nel marasma creato da questi eccelsi cabaret-artisti, c’è spazio per la riflessione attraverso la follia. Il punto d’incontro con il pubblico non è nel quotidiano, nell’attualità, ma nella follia. Contenuti Zero propone una comicità intelligente, perché si può leggervi altro, ma non intellettuale, perché destinata a tutti.

sabato 13 OTTOBRE ore 21.15  ingresso 15 euro

biglietti in prevendita presso Parma Point, strada Garibaldi 18 Parma, edicola di Ragazzola e ortofrutta di Roccabianca abbonamenti alla stagione teatrale in vendita fino al 13 ottobre prenotazioni e informazioni 339.5612798   www.teatrodiragazzola.it

 

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 13th, 2018 at 8:28 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with