4 Novembre 2018 <<<>> “La bella addormentata” replica al Teatro del Cerchio

nessun commento

Dopo il tutto esaurito dello scorso 21 ottobre,
“La bella addormentata” torna in replica al Teatro del Cerchio
per un pomeriggio di divertimento dedicato alle famiglie.

Raddoppia l’appuntamento con la nuova produzione TDC per bambini. Dopo il tutto esaurito dello scorso 21 ottobre, “La bella addormentata” torna al Teatro del Cerchio: domenica 4 novembre, alle ore 17.00, lo spettacolo va in scena per la seconda replica nell’ambito della rassegna “Il rumore del lutto”.

La prima di stagione aveva già incontrato il favore di una platea entusiasta. Lo scorso ottobre, infatti, la nuova produzione firmata TDC ha fatto sold out confermando così l’approvazione dell’affezionato pubblico del Cerchio. Sul palco gli storici attori della compagnia: Gabriella Carrozza, Mario Aroldi e Chiara Casoli, guidati dalla regia di Mario Mascitelli in una messinscena originale e ironica, nello stile che caratterizza le produzioni del Teatro del Cerchio. La storia è quella che tutti conoscono, ma viene attualizzata fino a ribaltare l’ideale di “principe azzurro” che si tramanda nelle fiabe. È così che il principe Filippo Filippo Filippo (proprio con tre nomi uguali) riesce a conquistare la bella addormentata, malgrado non sia proprio il “principe azzurro” che tutti sono abituati a immaginare. Una sorta di rivincita dei buoni, di quelli che pur non avendo ruoli da protagonisti nella vita di tutti i giorni sanno vincere le malvagità grazie al loro animo gentile.

Lo spettacolo va in scena nell’ambito della rassegna “Il rumore del lutto”, il progetto culturale nato a Parma nel 2007 da un’idea di Maria Angela Gelati e Marco Pipitone. “Terra” è il tema della XII edizione che dal 30 ottobre al 5 novembre ospiterà una serie di eventi in diversi luoghi della città, grazie alla collaborazione con alcune tra le più attive realtà culturali del territorio. Tra queste il Teatro del Cerchio, che prende parte alla rassegna con lo spettacolo per famiglie “La bella addormentata”. Un modo per favorire la nascita di sinergie positive tra le realtà locali, un’opportunità concreta per ampliare la rosa di proposte della città capitale della cultura 2020.

Domenica 4 novembre, ore 17.00
LA BELLA ADDORMENTATA
con Gabriella Carrozza, Mario Aroldi e Chiara Casoli
regia di Mario Mascitelli
Età consigliata dai 3 anni

Per info e prenotazioni:
info@teatrodelcerchio.it
Tel. 331 8978682

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 4th, 2018 at 1:20 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with