18 Novembre 2018 <<<>> Torna il Circo al Cerchio

nessun commento

Torna il Circo al Cerchio.
Il 18 novembre, “Horror puppet show”:
comicità irriverente formato famiglia

Un’altra domenica per famiglie al Teatro del Cerchio.
L’appuntamento è con l’arte di strada di El Bechin, tra
clownerie,
mimo e teatro di figura.

Il consueto appuntamento domenicale per famiglie al Teatro del Cerchio si rinnova con uno spettacolo di clownerie, teatro di strada e di figura: il 18 novembre alle 17.00 va in scena “Horror puppet show”.

Il Circo torna al Cerchio con l’artista di strada El Bechin, becchino di nome e di fatto: un personaggio buffo e piuttosto fuori dalle righe. Se vi siete appassionati a cartoni animati come Coco o Nightmare Before Christmas, non potrete fare a meno di scoprire cosa succederà nel suo “Horror puppet show” (tranquilli, nulla di pauroso).
El Bechin non sarà da solo sul palco: insieme a lui, dei simpaticissimi scheletri pronti a scatenarsi a ritmo di musica. Grazie all’aiuto di un’insolita partner di ballo, durante lo spettacolo proverà a risvegliarli dal loro sonno profondo, per scoprire che sono in realtà molto più vivi di quanto si possa immaginare! Nulla, però, di cui avere paura: più che terrore, infatti, i suoi scheletri suscitano la risata. Con le sue storie macabre ma esilaranti El Bechin proporrà una comicità irriverente, una commedia adatta a tutti che conquisterà grandi e piccini.

Horror puppet show” nasce da un’idea di Dario Marodin, giovane talento del teatro di strada italiano che scopre la passione per questa forma d’arte tra le maschere del carnevale veneziano, nel 2006. Da quel momento decide di approfondire i suoi studi di clownerie, danza, teatro, marionette e burattini. Vincitore del primo premio ai concorsi nazionali per artisti di strada Street art competition” (Verona, 2009) e “Carichi in strada” (Padova, 2013), partecipa a diversi festival internazionali in Europa e nel mondo.

Domenica 18 novembre, ore 17.00
HORROR PUPPET SHOW

di e con
Dario Marodin

Spettacolo per tutti

Per info e prenotazioni:
info@teatrodelcerchio.it
Tel. 331 8978682

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 18th, 2018 at 1:15 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with