25 Novembre 2018 <<<>> “CORRIAMO CON L’ETIOPIA”

nessun commento

PARMA PER GLI ALTRI PRESENTA

CORRIAMO CON L’ETIOPIA”, LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA NON COMPETITIVA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO E DELLA GRANDE SOLIDARIETÀ

Domenica 25 novembre 2018, ore 10.30

Piazza Duomo – PARMA

Parma, 8 novembre 2018 – Domenica 25 novembre 2018 torna l’annuale appuntamento “Corriamo con l’Etiopia”, la corsa solidale di 5 km organizzata da Parma Per gli Altri con il patrocinio del Comune di Parma. Una giornata di sport all’insegna della solidarietà e dell’incontro tra culture, ideata per raccogliere fondi necessari al sovvenzionamento di tutti i progetti che la ONG parmigiana sta realizzando in Etiopia.

L’evento si svolgerà in concomitanza con la più importante manifestazione sportiva etiope, la Great Ethiopian Run 2018 di Addis Abeba, per ricordare ancora una volta l’unione che lega lo stato africano con la città di Parma.

Famiglie, ragazzi, adulti, bambini e anziani: tutti possono partecipare. L’iscrizione avrà un costo simbolico di 10€ per gli adulti e 5€ per tutti i ragazzi minori di 16 anni; gratuito per i bambini sotto i 5 anni. La corsa inizierà alle 10.30 e avrà come punto di partenza e di arrivo Piazza Duomo mentre l’iscrizione sarà possibile a partire dalle ore 9.30 dello stesso giorno.

Corriamo con L’Etiopia” sarà realizzato con il contributo speciale di Imeta, main sponsor di tutta la manifestazione. Inoltre si ringrazia Barilla, Iren, Parmalat e Fabbriceria della Cattedrale di Parma.

Al termine della manifestazione tutti gli iscritti potranno assistere alla cerimonia del caffè etiope e degustare il tradizionale pane etiope, realizzati entrambi per l’occasione dalle sapienti mani delle donne dalla comunità etiope di Parma.

Non mancare! 

Per informazioni : segreteria@parmaperglialtri.it 

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 25th, 2018 at 7:40 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with