5 Settembre 2021 <<<>> BorgoSound Festival, arriva la semifinale

nessun commento

Terminato agosto, il contest musicale a premi BorgoSound Festival tornerà domenica 5 settembre ad animare il «palco di pietra» in piazzale Salvo D’Acquisto a Parma. La semifinale di quest’anno avrà una particolarità: oltre ai tre gruppi semifinalisti Go Away, No Rest e Blackout parteciperanno anche quattro band che non hanno potuto esibirsi a causa del maltempo, ovvero Fine Divieto, Fuximile, Fabio Nobili Project e Omega Moon. La giuria voterà dunque in modo differenziato, decretando due vincitori nel secondo gruppo che andranno ad aggiungersi ai quattro finalisti già qualificati nelle serate di luglio. La finalissima vedrà dunque sfidarsi sei band.

Organizzato dall’associazione «I Nostri Borghi» e patrocinato dal Comune di Parma, BorgoSound Festival anche quest’anno collabora con Avis in un riuscito connubio fra musica, solidarietà, attenzione agli spazi cittadini; è come sempre prezioso il sostegno del Parma Calcio 1913, che offrirà in omaggio un abbonamento alla stagione calcistica estratto a sorte fra il pubblico votante nelle serate di selezione, mentre alla band vincitrice sarà riservata una maglietta crociata.

Appuntamento dunque a sabato 5 settembre alle ore 21, con tanta voglia di stare insieme all’insegna dell’amicizia e dell’amore per la città.

I Nostri Borghi

Associazione di promozione sociale
Via XX Settembre 53 – 43121 Parma
Tel 0521 221 209 – Cell 339 232 5595
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 2nd, 2021 at 11:43 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with