17-19 Settembre 2021 <<<>> RE/SISTER! Un festival femminista

nessun commento

UN FESTIVAL FEMMINISTA

 

A Parma nel Parco I Maggio, dal 17 al 19 settembre, arriva finalmente RE/SISTER!, la prima edizione del festival femminista a cura della Casa delle Donne di Parma e del Comune di Parma.

Un fitto programma di incontri, spettacoli, musica, mostre e momenti di condivisione con importanti ospiti come Michela Murgia, Vera Gheno, Giulia Blasi, Giulia Zollino, Lorenzo Gasparrini, Giorgia Serughetti.

Le “parole difficili” come shecession, gender gap, sex work, femonazionalismo – legate ad argomenti complessi e attuali che spesso rischiano di essere divisivi – saranno il filo conduttore del festival.

Un’occasione per ascoltare una pluralità di voci, opinioni ed esperienze di chi si occupa di temi di genere: lavoro, linguaggio, violenza, transfemminismo.

Per tutti e tre i giorni saranno presenti food-truck, servizio bar, banchetti di artigianato e associazioni.

Per partecipare agli eventi è consigliata la prenotazione sulla app Parma 2020+21 (sarà comunque possibile accedere, anche senza prenotazione, fino a esaurimento posti). Le persone che hanno effettuato la prenotazione sono gentilmente invitate a presentarsi 15 minuti prima di ogni evento per facilitare gli ingressi.
Per accedere sarà necessario il Green Pass.

Vi aspettiamo!!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Settembre 14th, 2021 at 4:55 pm

Pubblicato in Manifestazioni,Notizie Parmensi

Tagged with