Invia l'articolo in formato PDF

Proposte

Salve a tutti,
riporto in modo conciso i risultati di un controllo approfondito sulla rete web delle iniziative, proposte sul V-day .

Attualmente ad oggi di chi organizza il V-day sul territorio dice che Grillo ci ha indicato la strada, per realizzare il percorso ce lo dobbiamo creare noi.

Ad esempio vengono fatte raccolte di offerte e volantinaggio nelle piazze per organizzare nella città un evento con artisti ecc.. solo che ci vogliono i soldi per fare queste cose ,un possibile finanziamento sono le offerte volontarie e la ricerca di sponsor.

Oltre ai gruppi storici locali di Beppe, si stanno organizzando molte realtà locali di comitati cittadini, liste civiche e singoli cittadini per organizzare l’evento, otre ai coordinatori del V-day.it ;-).

A tal proposito ricordo che www.V-day.it e’ a disposizione per pubblicizzare gli eventi di tutte le organizzazioni in Italia locali che stanno preparando l’evento al V-day .

I volantini per l’evento;

I volantini , oltre al volantino di Beppe , ne vengono proposti altri che riportano l’appuntamento dell’8 settembre oltre alle notizie locali, tipo dove si fa’ la manifestazione ecc..

Qui beppek ha battuto tutti, ho trovato proposte per creare i volantini ma non volantini creati e distribuiti ai cittadini come ha fatto beppek , sei un GRANDE beppek :-), puo’ darsi che qualcuno abbia fatto quello che ha fatto beppek ma in rete non l’ho trovato.

Qui volevo aggiornare la pagina dei loghi che non riporta chiaramente che i loghi oltre a pubblicazioni via web tipo siti, blog, posta ecc possono essere usati come base per creare i volantini locali di chi organizza il V-day, proposte di loghi ce ne sono di tutti i tipi e molte sono veramente belle.

L’uso dei loghi x i volantini era sottinteso ma non esposto chiaramente, metterò la norma che oltre a indicare il sito del prelievo anche l’obbligo da inserire sul volantino o sul web il nome o il nick name dell’autore, quindi aggiorno il file in txt contenuto nei loghi di alta qualità zippati gia’ pubblicati.

Dove fare la manifestazione;

Anche qui la quasi totalità delle intenzioni e’ di farla nelle proprie piazze di appartenenza, per raggiungere un numero maggiore di persone, per soddisfazione personale, per visibilità degli organizzatori ( es. politici locali, associazioni no profit, organizzazioni di cittadini, liste civiche ecc…) , tendenza che e’ anche riportata dal sondaggio sul sito V-day.it, per Manifestazione unica a Roma poche persone sul web che lo propongono.

Sono info che ho trovato in rete e mi hanno dato una valutazione che ho esposto sopra.

Ok mi fermo qui, perché come detto all’inizio volevo essere conciso :-) .

Ciao a tutti
Sigfrido

19/07/2007

staff@v-day.it

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF